American Crime Story 3: Ricky Martin sarà il partner di Versace

Autore: Simona Vitale ,
Copertina di American Crime Story 3: Ricky Martin sarà il partner di Versace

Il cantante Ricky Martin è entrato a far parte del cast di American Crime Story 3, incentrata sull'omicidio di Gianni Versace. Le riprese cominceranno entro il mese di aprile, in modo da poterne garantire la messa in onda nel 2018 sull'emittente americana FX. 

Come riportato da Metro, Martin si unisce ad un cast già stellare che si compone di Édgar Ramírez nei panni del famoso stilista Gianni Versace, di Penélope Cruz, interprete di Donatella Versace, e Darren Criss, che sarà invece Andrew Cunanan, l'assassino dello stilista.

Advertisement

Ricky Martin è chiamato a vestire i panni di Antonio D'Amico, fidanzato storico di Gianni Versace.

La miniserie di Ryan Murphy si baserà sul libro di Maureen Orth,Vulgar Favors: Andrew Cunanan, Gianni Versace, and the Largest Failed Manhunt in U.S. History (uscito in Italia con il titolo di Piaceri Volgari), che si concentra sulla assassinio di Versace avvenuto nel luglio 1997.

Hungertv
Il famoso stilista Gianni Versace

Advertisement

La storia dell'omicidio Versace

Il famoso stilista fu colpito a morte sui gradini della sua casa di Miami Beach da Andrew Cunanan (Darren Criss). Il serial killer si suicidà otto giorni dopo, con la polizia di Miami prossima alla sua cattura. Il cadavere dell'uomo venne ritrovato su di una piattaforma galleggiante nella baia. Venne ipotizzato che Cunanan fosse stato ucciso (e quindi non si fosse suicidato) in un luogo diverso da dove è stato ritrovato il suo cadavere. Ad ogni modo il corpo dell'assassino fu subito cremato, rendendo quindi impossibile un'autopsia successiva che potesse fornire degli indizi.

Come molti sapranno, American Crime Story è una serie televisiva antologica, della quale ogni stagione si presenta come una miniserie a sé. La prima stagione della serie TV, infatti, è stata dedicata al caso O.J. Simpson, riscuotendo grande successo sia da parte del pubblico che della critica. In Italia, la prima stagione di American Crime Story, è andata in onda con il titolo di #Il Caso O.J. Simpson su FoxCrime.

Cuba Gooding Jr. nei panni di O.J. Simpson

La seconda stagione, Katrina: American Crime Story, andrà in onda quest'anno negli Stati Uniti e si concentrerà sull'uragano Katrina che devastò New Orleans nel 2005 e la risposta del governo degli Stati Uniti alle conseguenze del disastro. 

Advertisement

American Crime Story: Versace arriverà sul piccolo schermo nel 2018.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Guarda il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, la pellicola diretta da James Gunn che uscirà al cinema a maggio 2023!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Sto cercando altri articoli per te...