Il trailer vietato ai minori di American Crime Story è online

Autore: Yuri Polverino ,
Copertina di Il trailer vietato ai minori di American Crime Story è online

L'Assassinio di Giani Versace arriverà su FoxCrime questo venerdì 19 gennaio alle 21.05: la seconda stagione della serie antologica #American Crime Story racconterà le vicende che ruotarono attorno all'uccisione del celebre stilista, portandoci all'interno delle dinamiche familiari che all'epoca rappresentarono un vero e proprio caso mediatico.

In attesa di scoprire come Ryan Murphy ci racconterà quest'intrigante storia, ecco arrivare il trailer vietato ai minori, che potete vedere qui di seguito:

Advertisement

Advertisement

Il trailer, dalla durata di circa due minuti, ci mostra i protagonistiintenti dapprima a godersi la vita da persone ricche e potenti, per poi piombare nell'oblio e nella disperazione in seguito alla morte di Gianni.

Il video è classificato come vietato ai minori perché la seconda parte è tutta dedicata a Darren Criss interprete del killer #Andrew Cunanan: ci vengono mostrate le sue perversioni, la sua ossessione nei confronti di Gianni Versace e, soprattutto, tutta la rabbia, la cattiveria e la violenza che è in grado di sprigionare.

Ancora una volta, American Crime Story promette di regalarci grandi momenti: vi ricordiamo che L'Assassinio di Gianni Versace arriverà su FoxCrime questo venerd il 19 gennaio.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...