Il cast di American Crime Story sul Red Carpet della premiere

Autore: Claudio Futmani ,

Non potevano che essere bellissimi. D'altra parte, l'esaltazione della bellezza sarà una delle caratteristiche di questa nuova stagione di #American Crime Story. In occasione della premiere americana della serie, Ricky Martin, Penelope Cruz, Darren Criss ed Edgar Ramirez hanno stregato il Red Carpet di Los Angeles.

Ne l'Assassinio di Gianni Versace, Edgar Ramirez interpreterà il celebre stilista, mentre Penelope Cruz sarà Donatella Versace. Ad interpretare Antonio D'Amico, compagno di Gianni, sarà Ricky Martin, mentre Darren Criss sarà il serial killer Andrew Cunanan.

Advertisement

Advertisement

#Ricky Martin ha dichiarato qualche tempo fa di essere onorato di avere l'opportunità di prendere parte a questo progetto di Ryan Murphy, in quanto la serie affronterà il tema dell'omofobia e dell'indifferenza, e nello stesso tempo ci darà un'idea del grandissimo amore che legava Antonio a Gianni.

Edgar Ramirez ha dichiarato che le sue ricerche sul designer italiano gli hanno fatto scoprire un uomo pacato e tranquillo. Lui stesso ha raccontato che il Versace incontrato mentre cercava di ricostruirne la sfera intima era un uomo dedito al lavoro e ligio a uno stile di vita senza troppi eccessi.

La nuova stagione di American Crime Story vi aspetta da venerdì 19 gennaio alle 21.05 in esclusiva su FoxCrime

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...