American Crime Story: Darren Criss e il selfie di nudo (quasi) integrale

Autore: Cristina Migliaccio ,
Copertina di American Crime Story: Darren Criss e il selfie di nudo (quasi) integrale

Per fortuna che c’è Instagram. Darren Criss ha accantonato il microfono di #Glee per entrare nel cast di #American Crime Story e già da tempo coccola i fans con scatti rubati. Ma questa volta Darren ha fatto di più.

Un selfie che di innocente ha ben poco, nonostante l’espressione buffamente atterrita dell’attore.

Advertisement

Cos'è più rosso? La mia scottatura, il costumino o LA MIA FACCIA?

Un nudo quasi integrale che ha mandato in delirio il popolo di Instagram. L’ex Usignolo ha voluto mostrare l’ustione che ricopre gran parte del corpo sottolineando il contrasto di colori con un inutile costume utilizzato per rendere la fotografia meno a luci rosse.

Blaine Anderson che cantava dolci canzoni smielate come Teenage Dream è stato sostituito da un serial killer alquanto sfacciato, quale Andrew Cunanan, per la terza stagione di American Crime Story.

American Crime Story: Versace

Preceduto dalla seconda stagione, che come tema sfrutterà l’impatto dell’uragano Katrina negli Stati Uniti, American Crime Story: Versace si concentrerà sull’assassinio del famoso stilista avvenuto sui gradini della sua casa a Miami.  Darren Criss interpreterà il criminale, un tossicodipendente che arrivò a togliersi la vita otto giorni dopo l’omicidio dello stilista.  

Advertisement

[twitter id="860587390779498499"]

Quello di #Ryan Murphy (regista) appare essere un progetto in grande stile, partendo dalla scelta stellare del cast. Infatti al fianco di Darren Criss ci saranno Max Greenfield, Ricky Martin, Penelope Cruz ed Edgar Ramirez.

Advertisement

La riunione tra Darren Criss e Ryan Murphy (creatore di Glee) ha lasciato da parte la poeticità del momento per concentrarsi sul ruolo completamente diverso del giovane trentenne.

Dal microfono alla pistola, la differenza sicuramente c’è!

Fonte: People

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...