American Crime Story: The assassination of Gianni Versace, le somiglianze tra gli attori e i personaggi reali

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Una curiosa notizia per tutti i fan di #American Crime Story.

La terza stagione della serie sarà, come di certo saprete, incentrata sull'assassinio del famoso stilista italiano Gianni Versace.

Advertisement

Dopo la scelta del cast e le foto dell'attrice Penelope Cruz nei panni della sorella dello stilista, Donatella Versace, ecco la sorprendente gallery che mostra la somiglianza degli attori ai personaggi reali che dovranno interpretare.

La scelta del cast di American Crime Story 3!

Vestirà i panni di Gianni Versace, l'attore Edgar Ramirez. Il celebre stilista italiano, assassinato nel 1997 davanti la sua casa a Miami, è stato uno dei primi a legare il mondo della moda con quello della musica. La somiglianza tra l'attore e il personaggio che dovrà interpretare è davvero sbalorditiva, non pensate?

Il premio Oscar Penelope Cruz sarà Donatella Versace, la sorella dello stilista che ha preso le redini dell'azienda Versace dopo la morte di Gianni. Nel tempo Donatella è diventata un'icona di stile con alcune caratteristiche che l'hanno resa davvero celebre e amata in tutto il mondo. Già dalla foto Penelope sembra perfettamente a suo agio nei panni della stilista!

L'attrice nei panni di Donatella Versace

La star di Glee Darren Criss assumerà il ruolo di Andrew Cunanan, il sociopatico serial killer che uccise lo stilista e nove giorni dopo si tolse la vita. Anche qui la produzione ha fatto una scelta molto accurata. I tratti sono molto simili.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...