American Crime Story, la bara di Gianni Versace nel nuovo teaser

Autore: Yuri Polverino ,

La seconda stagione di #American Crime Story arriverà l'anno prossimo, in esclusiva su FoxCrime.

Dopo avervi raccontato le sensazioni e le immagini del primo teaser trailer ufficiale, ecco che FX rilascia in rete il secondo.

Advertisement

Nel breve video possiamo ammirare la bara del famoso stilista, sulla quale verranno posati poi dei fiori, probabilmente dalla sorella Donatella interpretata da Penelope Cruz.

Non sappiamo molto sulla trama del serial, se non che la storia iniziaerà con l'omicidio di Gianni Versace per poi tornare indietro nel tempo per rivivere alcuni momenti chiave della vita del protagonista.

Dopo il successo della prima stagione dedicata ad OJ Simpson, anche questa seconda season è attesa con molta ansia e curiosità, complice un cast di primo livello e un contesto narrativo incredibilmente affascinante.

I protagonisti di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace

Ancora oggi, a vent'anni di distanza dall'accaduto, l'omicidio Versace presente più di qualche punto interrogativo, come per esempio la morte suicida del killer di Gianni Versace, Andrew Cunanan, di cui venne ritrovato il corpo pochi giorni dopo il folle gesto nei confronti dello stilista.

Advertisement

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più, vi invitiamo dunque a rimanere sulle pagine di nospoiler.it per non perdervi neanche una notizia inerente alla nuova stagione di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...