American Crime Story: Versace arriverà prima di Katrina

Autore: Tony Conte ,

Cambio di palinesti in casa FOX. #American Crime Story, fortunata serie TV di #Ryan Murphy acclamato da pubblico e critica, tornerà con due nuove stagioni, Katrina e The Assassination of Gianni Versace.

Dopo aver indagato gli orrori e i misteri del famoso processo contro #O.J. Simpson, la seconda stagione doveva raccontare gli effetti che l'uragano Katrina ha avuto sulla popolazione e sulla politica del paese, mentre la terza, si sarebbe concentrata sull'omicidio di Gianni Versace.

Advertisement

A riprese ormai iniziate, però, sembra che qualcosa sia cambiato: The Assassination of Gianni Versace arriverà prima di Katrina, e debutterà quindi come seconda stagione dello show.

American Crime Story: il debutto in TV delle nuove stagioni

Il primo episodio arriverà prima del previsto, all'inizio del prossimo anno.

Non molto, dunque, prima di poter ammirare sullo schermo la splendida Penelope Cruz (nei panni di una giovane Donatella Versace), affiancata da Ricky Martin, Edgar Ramirez e Darren Criss.

American Crime Story: The assassination of Gianni Versace

La necessità di realizzare effetti speciali degni di tale nome e che siano il più realistici possibili, ha reso le riprese di Katrina più difficili del previsto e ha fatto slittare la messa in onda dello show.

Advertisement

Nel cast di quella che sarà ormai la terza stagione vedremo invece Dennis Quaid nei panni dell'ex Presidente George Bush, mentre Annette Bening sarà Kathleen Blanco, governatore dello stato della Louisiana.

Riuscirà American Crime Story a bissare il successo de #Il caso O.J. Simpson?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...