Gianni e Donatella Versace nell'episodio 7 di American Crime Story

Autore: Chiara Poli ,

Donatella Versace, interpratata da Penelope Cruz, sta facendo fare dei bozzetti sulla base di una sua nuova idea, da sottoporre al fratello Gianni. Siamo a Milano, nel 1992, con questa anteprima del settimo episodio de #L'assassinio di Gianni Versace. Gli sceneggiatori ipotizzano un duro scontro fra Gianni e Donatella, avvenuto proprio nel periodo in cui si vociferava che Gianni fosse malato. Sulla base del libro Il caso Versace della giornalista Maureen Orth, la seconda stagione di American Crime Story continua a scavare nella vita di Andrew Cunanan, ma anche in quella delle sue vittime.

Gallery: L'Assassinio di Gianni Versace, le foto dell'episodio 7

Advertisement

Secondo la Orth e gli autori dell'episodio, ci furono contrasti fra Gianni e Donatella in un momento molto particolare della vita di entrambi. Nella sequenza del video, i due fratelli Versace sono sconvolti per la malattia di Gianni. Donatella, molto preoccupata, sembra avere problemi a gestire la cosa. La presenza di Antonio d'Amico, il compagno di Gianni, non fa che esacerbare la situazione: la serie non manca di mettere in evidenza, a ogni occasione, come la versione televisiva di Donatella Versace rivolga sempre parole molto crude ad Antonio.

Advertisement

Dopo diversi episodi focalizzati sul viaggio di #Andrew Cunanan verso la follia omicida, e sulla vita delle sue prime tre vittime - Jeff Trail, David Madson e Lee Miglin - l'episodio torna a concentrarsi su Versace. Pur ribadendo, fin dalla scelta del titolo, che la serie non racconta la vita di Gianni Versace, vista l'attenzione riservata agli altri uomini uccisi da Cunanan possiamo aspettarci un certo grado di approfondimento anche sul personaggio di Versace.

Un personaggio che, sebbene protagonista di sequenze i cui dialoghi sono ipotizzati da chi li scrive, mantiene intatto il suo fascino e la capacità di entrare in sintonia con il pubblico. Scopriremo quanto e come #Gianni Versace sarà protagonista assistendo agli altri elementi che la sceneggiatura metterà in scena venerdì sera nel settimo episodio di #American Crime Story, in prima assoluta su FoxCrime.

Ma una cosa è certa: gli episodi, finora, ci hanno messo di fronte a grandissime interpretazioni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...