American Dad accoglie il cantante dei Metallica James Hetfield

Autore: Alessia Longo ,

Sono trascorsi dieci anni dall'ultima apparizione in versione cartoon di James Hetfield. Dopo aver doppiato sé stesso in un episodio de I Simpson, il cantante dei Metallica ritorna all'universo animato con American Dad, la serie creata da Seth MacFarlane nel 2005 e andata in onda sul network americano Fox fino all'undicesima stagione e ora su TBS.

La serie American Dad
I personaggi di American Dad

A dispetto di quanto accade normalmente in questi casi, il frontman dei Metallica non è stato chiamato a interpretare sé stesso bensì un bizzarro allenatore di nuoto, chiamato sempre James Hetfield, che è casualmente in possesso dell'intera collezione di chitarre del celebre cantante. Le due hit dei Metallica "Master Of Puppets" e "All Nightmare Long" hanno fatto parte della colonna sonora.

Advertisement

Reduci dal pre-concerto del Super Bowl di San Francisco del 6 febbraio, i Metallica sono alle prese con la realizzazione del loro decimo album in studio. L'illimitato potere dei social ha fatto sì che su Instagram comparissero due clip dell'episodio di American Dad con James Hetfield per cui nell'attesa potrete vedere almeno uno di loro in versione animata. Cosa ne dite, vi sembra credibile come coach?

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...