American Gods 3, riprese iniziate con nuovi attori nel cast

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La terza stagione di American Gods è in lavorazione, ha annunciato Amazon con un comunicato stampa. Il colosso dell'e-commerce - e dello streaming, ovviamente - ha diffuso anche i primi dettagli di ciò che vedremo probabilmente nel 2020.

American Gods 3, infatti, dopo le avvisaglie di guerra della seconda stagione, ci porterà a Lakeside. Nel freddo e nevoso paesino del Wisconsin, ritroveremo ovviamente Shadow Moon (Ricky Whittle) e Mr. Wednesday (Ian McShane), alle prese con tutto il parterre di vecchi e nuovi dèi.

Advertisement
Show hidden content In particolare, vedremo cosa succederà dopo gli eventi della stagione 2 e la rivelazione che Odino è in verità il padre di Shadow Moon. Quest'ultimo dovrà intraprendere un viaggio alla scoperta del suo vero io, divino o umano che sia.

A proposito di facce nuove, nel cast della nuova stagione vedremo diverse new entry: ci saranno Dominique Jackson nei panni di Ms. World, nuova incarnazione del perfido Mr. World di Crispin Glover, e Eric Johnson in quelli di Chad Mulligan, capo della polizia locale.

Amazon Prime Video
Dominic Jackson con sullo sfondo dei palloncini colorati

I due attori si aggiungono ad altre novità sul cast, novità annunciate in precedenza. Nei nuovi episodi vedremo anche Marilyn Manson nei panni di Johan Wengren, Blythe Danner sarà Demetra e Herizen Guardiola interpreterà Oshun, la dea dell'amore dell'etnia africana degli Yoruba. Ashley Reyes, anch'ella confermata, vestirà i panni della giovane Cordelia.

Assieme a McShane e Whittle, sotto la conduzione dello showrunner Charles "Chic" Egleee (The Walking Dead, Dexter e The Shield), torneranno altri membri del cast già visti nelle precedenti stagioni: Emily Browning sarà ancora Laura Moon, Yetide Badaki la sensuale Bilquis, Bruce Langley sarà Technical Boy, Crispin Glover vestirà ancora i panni di Mr. World, Omid Abtahi darà le sembianze a Salim, Peter Stormare interpreterà ancora Czernobog, Demore Barnes sarà Mr. Ibis e Devery Jacobs presterà il volto a Sam Black Crow.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...