American Gods: il nuovo spettacolare trailer della stagione 2

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il trailer della seconda stagione di American Gods promette spettacolo. La voce narrante, di Ian McShane, riassume alcune premesse della serie introducendo i personaggi principali nella seconda parte del trailer si possono ammirare scene spettacolari e slow motion davvero suggestivi. 

Nella seconda stagione di American Gods, la battaglia metterà contro uomini e dèi. Mr. World tramerà vendetta per rispondere all'attacco subito nella prima stagione, mentre Shadow si unisce a Mr. Wednesday e un concilio nella House of the Rock termina nel caos: questo finirà per mandare divinità "a zonzo" per gli Stati Uniti.

Advertisement

Tra gli attori della serie troviamo sono: Ricky Whittle, Ian McShane, Crispin Glover, Orlando Jones, Emily Browning, Pablo Schreiber, Yetide Badaki, Bruce Langley, Mouse Kraish, Omid Abtahi e Demore Barnes. Si aggiungono a questa seconda stagione Devery Jacobs, Sakina Jaffrey e Kahyun Kim. Cloris Leachman e Peter Stormare partecipano come guest star.

Bryan Fuller e Michael Green si sono ritirati dal ruolo di showrunner, sono stati rimpiazzati da Jesse Alexander che figura anche tra i produttori esecutivi, insieme a Neil Gaiman, Craig Cegielski, Scott Hornbacher, Ian McShane, Stefanie Berk, Christopher J. Byrne e Padraic McKinley. 

La seconda stagione di American Gods andrà in onda dall'11 marzo. La serie è tratta dal romanzo di Neil Gaiman scritto nel 2001 e che ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui il premio Hugo, il premio Nebula e il premio Bram Stoker per il miglior romanzo.

Avete visto la prima stagione di American Gods? Quanto aspettate la seconda?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...