American Horror Story 6: Jacob Artist entra nel cast in un ruolo misterioso

Autore: Paola Pirotti ,

Mentre aspettiamo di scoprire il tema della nuova stagione di #American Horror Story con trepidante attesa, il cast della serie si arricchisce sempre di più. 
Dopo aver confermato la presenza di #Lady Gaga, Evan Peters, Kathy Bates, Angela Bassett, Finn Wittrock e Matt Bomer, nel cast entra una vecchia conoscenza di Ryan Murphy.
Si tratta di Jacob Artist, visto recentemente in #Quantico e conosciuto nella quarta stagione di #Glee, il cui nuovo ruolo rimane ancora top-secret. 

Il cast e la produzione giocano da sempre sul mistero e gli indizi con i fan. Tanti sono i teaser trailer usciti in questi mesi, ma solo uno è quello giusto. Forse.

Copyright FX
Jacob Artist in un ruolo misterioso in American Horror Story 6
Jacob Artist ha un ruolo top secret nella nuova stagione

Jacob Artist ha cantato e ballato al liceo. È riuscito a diventare un agente dell'FBI a Quantico. Ma sopravviverà agli orrori che lo aspettano in American Horror Story? O magari ne sarà proprio la causa? 
Non manca molto alla scoperta della verità.
Stasera, 14 settembre, la serie debutterà sul network americano FX.

Finalmente sapremo se la strategia di non rivelare nulla ha funzionato e, soprattutto, se abbiamo indovinato il tema tra quelli proposti durante gli ultimi mesi. Che la protagonista sia un'inquietante famiglia di vampiri o il mostro della laguna, non importa.
Una sola cosa è certa: il terrore non mancherà.  

Advertisement

Fonte: Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...