American Horror Story 6: un nuovo teaser con il mostro della laguna

Autore: Chiara Poli ,

Ryan Murphy ormai è incontenibile: l'attesa per la sesta, misteriosa stagione di #American Horror Story si fa sempre più spasmodica, e gli indizi del suo creatore sono sempre più numerosi (e fuorvianti?).

Mentre manca ormai meno di un mese al debutto americano, le scommesse sul tema della nuova stagione si fanno sempre più pressanti.

Advertisement

Dopo gli spaventosi teaser e l'ipotesi del collegamento alla prima stagione, ora è la volta del mostro della laguna, un altro mostro "classico" nella storia dell'horror.

Comparso per la prima volta sul grande schermo negli anni '50 (con Il mostro della laguna nera di Jack Arnold, del 1954) e protagonista di sequel e remake, il mostro della laguna è una creatura anfibia apparentemente indistruttibile.

Attacca all'improvviso, emergendo dalle acque scure di un lago, e predilige naturalmente avvenenti donzelle in pericolo.

In questo teaser, girato nello stile degli anni '50 e accompagnato da una colonna sonora perfetta per l'epoca, lo vediamo afferrare all'improvviso una splendida bionda, che cerca disperatamente di divincolarsi.

Il mostro della laguna nera al cinema
Il mostro della laguna nera: un classico del genere horror mescolato con la fantascienza

American Horror Story 6 ci regala un altro piccolo capolavoro, una brevissima enciclopedia di genere che sta toccando tutti i mostri più famosi di sempre.

Advertisement

Con grande gioia dei fan del genere, che a questo punto non possono fare altro che rassegnarsi all'attesa.

E se la nuova stagione riunisse tutti gli elementi visti finora, regalandoci davvero un'enciclopedia della tradizione horror?

Advertisement

Lo scopriremo solo aspettando...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...