American Horror Story 7: confermato il ritorno di Sarah Paulson ed Evan Peters!

Autore: Rina Zamarra ,

È periodo di grandi annunci per #American Horror Story. Dopo la conferma riguardo le stagioni 8 e 9, la stampa ha svelato qualche informazione in più sul cast della stagione 7. In realtà a parlarne è stato Ryan Murphy in persona ad uno degli appuntamenti del TCA (Television Critics Association), tenutosi giovedì 12 gennaio 2017 a Pasadena. 

Murphy ha rivelato che Sarah Paulson ed Evan Peters faranno nuovamente parte del cast ed ha anche sottolineato che solo tre persone sono a conoscenza del tema della stagione. I tre fortunati sono: Dana Walden (CEO di Fox Television Group), John Landgraf (CEO FX) e Sarah Paulson.

Advertisement

Lo stesso Landgraf ha sottolineato che la serie rimarrà avvolta nel segreto, almeno per il momento. L'incontro dunque non è servito a chiarire la questione del collegamento al Freak Show. Murphy però ha aggiunto che la nuova stagione ruoterà intorno ad una storia moderna. Le sue testuali parole sono state “modern-day story”.

Collider ha riportato anche una ulteriore dichiarazione di Murphy, secondo cui la cortina di mistero potrebbe sollevarsi un po' prima rispetto a quanto avvenuto in passato. Tutto comunque è ancora in fase di creazione e, per ora, le uniche certezze sono Sarah ed Evan.

Screenrant
Sarah Paulson ed Evan Peters in una scena di American Horror Story
Sarah Paulson ed Evan Peters in una scena di American Horror Story 3

Durante l'incontro Murphy ha anche smentito l'ingaggio di Lady Gaga nel ruolo di Donatella Versace in #American Crime Story, chiarendo che non ci sono trattative in atto. La pop star, infatti, sarebbe impegnatissima nell'organizzazione del suo prossimo tour e nella preparazione del film È nata una stella con Bradley Cooper. 

Advertisement

Che ne pensate? Secondo voi, ci saranno presto nuove rivelazioni anche sul tema della stagione 7 di AHS?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...