American Horror Story 7: Lady Gaga non ci sarà

Autore: Claudio Rugiero ,
Copertina di American Horror Story 7: Lady Gaga non ci sarà

La nuova stagione di #American Horror Story è attualmente in fase di riprese, e il set è avvolto nel mistero.

Ma Entertainment Weekly smentisce le voci che davano per certa la presenza di Lady Gaga nella settima stagione della serie ideata da Ryan Murphy (che nel frattempo ha pubblicato su Instagram una nuova immagine tratta dalla nuova stagione).

Advertisement

Durante lo scorso weekend, infatti i fan avevano scoperto un articolo, apparso su Vogue, che confermava il ritorno della pop-star, che avevamo già visto nelle due stagioni precedenti (Hotel e Roanoke).

Lady Gaga interpreta la Contessa in American Horror Story: Hotel

Secondo quanto rivelato da Vogue, infatti, #Gaga sarebbe stata inclusa nel cast della nuova stagione senza titolo, incentrata sulle elezioni presidenziali americane.

Advertisement

Ma questa nuova stagione non prevede le colorite creature come quelle da Gaga interpretate nelle due stagioni precedenti: quella della vampira conosciuta come "la Contessa" in Hotel e la donna dei boschi Scathach in Roanoke.

La stella, dunque, non raggiungerà i veterani Sarah Paulson ed Evan Peters, entrambi confermati nella nuova stagione.

Dopo la Contessa in Hotel, Gaga ha vestito i panni di Scathach nella sesta stagione

Eppure, il tema della nuova stagione poteva benissimo includere una sua apparizione nella serie,  anche con la promessa della presenza di personaggi emblematici quali Donald Trump e Hillary Clinton.

Tuttavia, alla stagione attualmente in lavorazione - e prossimamente in arrivo su FOX - ne seguiranno un'ottava e una nona. Quindi, non è ancora detta l'ultima parola.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Christian Bale in Star Wars? Sì ma solo per un ruolo

Christian Bale ha dichiarato di essere interessato ad entrare nel franchise di Star Wars ma solo se gli è permesso interpretare un personaggio particolare.
Autore: Agnese Rodari ,
Christian Bale in Star Wars? Sì ma solo per un ruolo

Christian Bale, classe 74, è considerato da molti come uno dei migliori attori della sua generazione; parecchio apprezzato per il suo Batman nella trilogia de Il cavaliere oscuro del regista Christopher Nolan, si è guadagnato ben 3 nomination e vinto 1 Oscar come miglior attore per il film The Fighter. L’attore però ha dichiarato di avere sempre avuto l’interesse per un particolare ruolo che riguarda il franchise di Star Wars. Queste sono state le sue parole su Deadline:

Il mio sogno era interpretare quello stormtrooper che compare nel film di Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza. Sono sicuro che i veri nerd abbiano visto quella scena fino alla nausea, quella dove il soldato dell’Impero sbatte per sbaglio la testa contro lo stipite della porta. Tutto quello che avrei sempre voluto avere in Star Wars era sbattere la testa contro il muro e avere un costume da Star Wars.

Sto cercando altri articoli per te...