American Horror Story 7: Lady Gaga non ci sarà

Autore: Claudio Rugiero ,

La nuova stagione di #American Horror Story è attualmente in fase di riprese, e il set è avvolto nel mistero.

Ma Entertainment Weekly smentisce le voci che davano per certa la presenza di Lady Gaga nella settima stagione della serie ideata da Ryan Murphy (che nel frattempo ha pubblicato su Instagram una nuova immagine tratta dalla nuova stagione).

Advertisement

Durante lo scorso weekend, infatti i fan avevano scoperto un articolo, apparso su Vogue, che confermava il ritorno della pop-star, che avevamo già visto nelle due stagioni precedenti (Hotel e Roanoke).

Lady Gaga interpreta la Contessa in American Horror Story: Hotel

Secondo quanto rivelato da Vogue, infatti, #Gaga sarebbe stata inclusa nel cast della nuova stagione senza titolo, incentrata sulle elezioni presidenziali americane.

Ma questa nuova stagione non prevede le colorite creature come quelle da Gaga interpretate nelle due stagioni precedenti: quella della vampira conosciuta come "la Contessa" in Hotel e la donna dei boschi Scathach in Roanoke.

La stella, dunque, non raggiungerà i veterani Sarah Paulson ed Evan Peters, entrambi confermati nella nuova stagione.

Dopo la Contessa in Hotel, Gaga ha vestito i panni di Scathach nella sesta stagione

Eppure, il tema della nuova stagione poteva benissimo includere una sua apparizione nella serie,  anche con la promessa della presenza di personaggi emblematici quali Donald Trump e Hillary Clinton.

Advertisement

Tuttavia, alla stagione attualmente in lavorazione - e prossimamente in arrivo su FOX - ne seguiranno un'ottava e una nona. Quindi, non è ancora detta l'ultima parola.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...