American Horror Story: una nuova agghiacciante immagine della settima stagione

Autore: Claudio Rugiero ,
Copertina di American Horror Story: una nuova agghiacciante immagine della settima stagione

L'ultimo episodio di Roanoke, la sesta stagione di #American Horror Story, è andato in onda su FOX il 23 dicembre 2016. Ma le terrificanti avventure cominciate con Murder House (e poi proseguite con Asylum, Coven, Freak Show, Hotel e - appunto - Roanoke) non finiscono qui.

Come infatti era già stato annunciato, la popolare serie ideata da #Ryan Murphy avrà una settima stagione (anzi, la serie è stata rinnovata anche per un'ottava e una nona stagione).

Advertisement

Murphy, regista e produttore di film e di diverse serie di successo, è autore anche di Feud, la cui prima stagione (Bette and Joan) ha visto protagonista Jessica Lange (nei panni di Joan Crawford), indiscutibile emblema delle prime quattro stagioni di AHS. Ed è proprio lui a condividere su Instagram una nuova e agghiacciante immagine che preannuncia la stagione in arrivo.

Traccia di American Horror Story - Stagione 7: ambidestrismo.

Cosa avrà voluto dire Murphy con "ambidestrismo"? Forse si riferiva al fatto che sta lavorando a due mani sulla settima stagione della serie? Oppure è un indizio che rimanda al contenuto della nuova storia?

Advertisement

Sappiamo infatti che la nuova stagione di AHS, ancora senza titolo, sarà incentrata sulle recenti elezioni presidenziali americane. L'horror si sposterà dunque nell'ambientazione politica. E Sarah Paulson, confermata insieme ad Evan Peters, ha detto che vorrebbe interpretare il presidente Donald Trump. Tra le tante novità della nuova stagione di AHS, abbiamo inoltre gli arrivi di Billie Lourd (Star Wars - Il risveglio della Forza) e Leslie Grossman (Love). Al cast si è poi aggiunto Colton Haynes (Arrow e Teen Wolf), mentre Entertainment Weekly ha invece recentemente smentito la notizia circa la presenza di Lady Gaga nella nuova stagione.

Ma per altre novità bisognerà attendere. Intorno ai set della serie aleggia sempre un'ombra di mistero. E anche la settima stagione certo non fa eccezione.

Fonte: Badtv

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Scopri cosa contiene questa box dedicata alla saga dei film di Hunger Games in offerta speciale per il Black Friday di Amazon.
Autore: Francesca Musolino ,
La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Nel periodo del Black Friday di Amazon che va dal 18 al 28 novembre 2022, piovono box di film e serie TV in offerta come se non ci fosse un domani. Questo è il momento giusto per fare una scorta dei propri titoli preferiti approfittando degli sconti. E magari tra un'offerta e un'altra, nel mezzo potete trovare quel cofanetto che sognate da tempo, ma che ha sempre avuto un prezzo poco accessibile.

Noi intanto vi consigliamo il box di Hunger Games. Oltre a essere in sconto, è un pezzo più unico che raro per via delle stupende custodie in cui sono contenuti tutti i film della saga.

Sto cercando altri articoli per te...