American Horror Story: una nuova agghiacciante immagine della settima stagione

Autore: Claudio Rugiero ,

L'ultimo episodio di Roanoke, la sesta stagione di #American Horror Story, è andato in onda su FOX il 23 dicembre 2016. Ma le terrificanti avventure cominciate con Murder House (e poi proseguite con Asylum, Coven, Freak Show, Hotel e - appunto - Roanoke) non finiscono qui.

Come infatti era già stato annunciato, la popolare serie ideata da #Ryan Murphy avrà una settima stagione (anzi, la serie è stata rinnovata anche per un'ottava e una nona stagione).

Advertisement

Murphy, regista e produttore di film e di diverse serie di successo, è autore anche di Feud, la cui prima stagione (Bette and Joan) ha visto protagonista Jessica Lange (nei panni di Joan Crawford), indiscutibile emblema delle prime quattro stagioni di AHS. Ed è proprio lui a condividere su Instagram una nuova e agghiacciante immagine che preannuncia la stagione in arrivo.

No Instagram parameter url defined

Traccia di American Horror Story - Stagione 7: ambidestrismo.

Cosa avrà voluto dire Murphy con "ambidestrismo"? Forse si riferiva al fatto che sta lavorando a due mani sulla settima stagione della serie? Oppure è un indizio che rimanda al contenuto della nuova storia?

Sappiamo infatti che la nuova stagione di AHS, ancora senza titolo, sarà incentrata sulle recenti elezioni presidenziali americane. L'horror si sposterà dunque nell'ambientazione politica. E Sarah Paulson, confermata insieme ad Evan Peters, ha detto che vorrebbe interpretare il presidente Donald Trump. Tra le tante novità della nuova stagione di AHS, abbiamo inoltre gli arrivi di Billie Lourd (Star Wars - Il risveglio della Forza) e Leslie Grossman (Love). Al cast si è poi aggiunto Colton Haynes (Arrow e Teen Wolf), mentre Entertainment Weekly ha invece recentemente smentito la notizia circa la presenza di Lady Gaga nella nuova stagione.

Advertisement

Ma per altre novità bisognerà attendere. Intorno ai set della serie aleggia sempre un'ombra di mistero. E anche la settima stagione certo non fa eccezione.

Fonte: Badtv

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...