American Horror Story: l'ottava stagione sarà un crossover tra Murder House e Coven

Autore: Luigi Toto ,

#American Horror Story torna alle sue radici, unendo le storyline di due stagioni molto amate dai fan. Ryan Murphy ha confermato su Twitter che l'ottava stagione della serie antologica sarà un crossover tra Murder House e Coven. L'autore aveva anticipato in passato la volontà di creare una stagione che collegasse i mondi della casa degli omicidi e delle streghe di New Orleans.

Murphy ha scritto:

Advertisement

No X.com parameter url defined

La stagione crossover Coven/Murder House di American Horror Story non si farà il prossimo anno...perché si farà quest'anno!

Il tweet ovviamente ha scatenato moltissime reazioni positive, considerando che i personaggi di Murder House e Coven sono tra i più apprezzati dell'universo di American Horror Story.

I primi dettagli sull'ottava stagione della serie avevano lasciato intendere che sarebbe stata diversa da qualsiasi cosa fatta in precedenza. Sappiamo anche che inizialmente i piani erano quelli di rimandare il crossover tra Murder House e Coven per le stagioni future. 

Come riporta TVLine, nella nuova stagione torneranno parecchi volti storici di American Horror Story, tra cui: Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Adina Porter e Cheyenne Jackson. Dalla scorsa stagione torneranno Billy Eichner, Billie Lourd e Leslie Grossman, mentre recentemente è stata annunciata la partecipazione di Joan Collins, famosa attrice di Dynasty. Non sappiamo ancora se ci saranno altri ritorni dalle stagioni passate, ma non è da escludere.

FX
American Horror Story: un poster promozionale di Murder House
American Horror Story: un'immagine dalla prima stagione

Murder House è stata la prima stagione di American Horror Story: la storia si concentrava sulle vicende della famiglia Harmon e la loro vita nella casa degli omicidi. Nel cast c'erano Connie Britton, Dylan McDermott, Taissa Farmiga, Evan Peters e Jessica Lange.

Advertisement

#Coven è stata la stata la stagione delle streghe di New Orleans. Nel cast, oltre Jessica Lange, Evan Peters, Taissa Farmiga e Sarah Paulson, c'erano anche Kathy Bates, Angela Bassett, Lily Rabe ed Emma Roberts.

Non è la prima volta che American Horror Story collega le varie stagioni. La strega Queenie di Coven aveva partecipato ad un episodio di American Horror Story: Hotel, mentre Lana Winters di Asylum è apparsa in Roanoke.

Advertisement

Cosa ne pensate della nuova stagione crossover di American Horror Story?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...