American Horror Story 8: il figlio di Tate sarà tra i protagonisti

Autore: Luigi Toto ,
Copertina di American Horror Story 8: il figlio di Tate sarà tra i protagonisti

L'ottava stagione di #American Horror Story, di cui abbiamo scoperto il titolo ufficiale di recente, ci riporterà al passato della serie e in particolare alle storyline di due stagioni molto amate: Murder House (la prima) e Coven (la terza).

Apocalypse è un titolo perfetto, considerando la nuova aggiunta al cast: Cody Fern, che abbiamo visto in #American Crime Story- L'Assassinio di Gianni Versace, interpreterà Michael Langdon. Questo nome vi ricorda qualcosa? Dovrebbe, Michael è il figlio di Tate e Vivien dalla stagione uno. 

Advertisement

Ma facciamo un passo indietro: durante Murder House, Tate (Evan Peters), nei panni di Rubber Man, violentò Vivien (Connie Britton). Da quel rapporto nacque il piccolo Michael, che in seguito agli eventi del finale della prima stagione andò a vivere con Constance (Jessica Lange), la nonna. Michael potrebbe essere l'anticristo e l'ha dimostrato nell'ultima scena di Murder House, in cui Constance torna a casa e scopre che il bambino ha ucciso in modo brutale la tata. La nonna guarda il nipote in modo quasi fiero, è sicuramente un degno erede di Tate.

Ryan Murphy ha anticipato che vedremo un Michael cresciuto e che probabilmente il titolo della stagione è collegato al suo personaggio.

Advertisement

[twitter id="1022630914575069185"]

Nel cast dell'ottava stagione di American Horror Story troveremo: Evan Peters, Sarah Paulson, Emma Roberts, Kathy Bates e la new entry Joan Collins. Alcuni attori interpreteranno un doppio ruolo. Sappiamo già che la Paulson interpreterà Cordelia (la strega suprema della terza stagione) e che Emma Roberts tornerà nei panni di Madison, il suo personaggio di Coven.

American Horror Story: Apocalypse debutterà negli USA il 12 settembre.

Fonte: TVLine

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Dopo Boris, ecco la nuova serie italiana Disney+

Scopri di cosa parla la nuova serie italiana originale Disney+. Si intitola Uonderbois e le riprese sono attualmente in corso a Napoli.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Dopo Boris, ecco la nuova serie italiana Disney+

La nuova serie TV originale italiana Uonderbois, che uscirà sulla piattaforma streaming Disney+, è stata annunciata il 5 dicembre 2022. Le riprese sono già in corso a Napoli ma non si conosce ancora la data di uscita sulla piattaforma. 

Il titolo Uonderbois è il modo in cui si pronunciano le parole inglesi wonder boys, che tradotte letteralmente significano ragazzi meraviglia. Cinque ragazzi di dodici anni sono i protagonisti della nuova serie TV, e si fanno chiamare collettivamente Uonderbois.

Sto cercando altri articoli per te...