American Horror Story 9: Evan Peters non ci sarà, ecco le sue parole

Autore: Luigi Toto ,

Da Tate Langdon a Kai Anderson, Evan Peters ha interpretato diversi ruoli nell'universo di #American Horror Story. Ma dopo otto stagioni, l'attore è pronto a prendersi una pausa.

Come vi avevamo riportato, Peters aveva già anticipato a GQ la volontà di concentrarsi su altro e di allontanarsi momentaneamente dai ruoli dark che ha interpretato negli ultimi anni. L'attore aveva detto:

Advertisement

Penso che sia stato un pieno esaurimento di energie. Ho intenzione di fare una pausa, riorganizzare, decomprimere, tornare in contatto con ciò che sento di voler fare. Non che non volessi fare nessuno di quei ruoli: sono esattamente ciò che volevo fare. Solo che è stato come passare da zero a cento istantaneamente. Voglio fare musica.

Da queste sue parole erano iniziati a circolare i vari rumor sul web che riguardavano una sua probabile assenza dalla nuova stagione di American Horror Story. Peters ha deciso di confermare quei rumor in un'intervista alla Wonder-Con. Un giornalista gli ha chiesto se farà parte della nuova stagione di American Horror Story e l'attore ha risposto in modo molto diretto: "No, salterò questa stagione".

No X.com parameter url defined

Il fatto che abbia intenzione di saltare questa stagione non significa necessariamente che non tornerà nella serie in futuro. 

American Horror Story 9: che cosa sappiamo?

Ma cosa sappiamo sulla nona stagione di American Horror Story? Ancora poco, ad esempio non conosciamo quale sarà il tema principale, ma abbiamo qualche notizia in merito al cast.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Emma Roberts (ex fidanzata di Evan Peters) tornerà in un nuovo ruolo e Gus Kenworthy, famoso sciatore americano, interpreterà il suo fidanzato. Murphy aveva anche anticipato un ritorno delle streghe di Coven (ma probabilmente non nella nona stagione). Il prolifico autore è anche al lavoro su un progetto che coinvolgerà Cody Fern, Darren Criss e Finn Wittrock, attori che hanno partecipato ad American Horror Story. Questo ha fatto pensare ad una loro possibile apparizione nella nuova stagione della serie antologica.

Cosa ne pensate della decisione di Evan Peters?

Advertisement

Fonte: TVLine

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...