American Horror Story: annunciato sui social lo spin-off della serie

Autore: Chiara Poli ,

Il copione è sempre lo stesso: Ryan Murphy annuncia la novità sui social e il fandom impazzisce.

Stavolta per la novità sullo spin-off di #American Horror Story: American Horror Stories. Plurale.

Advertisement

Non pago, Murphy ha parlato di aggiornamenti anche sulla stagione 10, come ricorderete era in dubbio sul rimandarla di un anno o anticipare un tema previsto per una stagione successiva, visto il legame indissolubile con il clima delle riprese per la storia già prevista e il lockdown per Covid-19 che ha mandato tutto all'aria.

No Instagram parameter url defined

Se poi lanci le novità con una schermata di conversazione video che comprende, fra gli altri, Jessica Lange, Sarah Paulson, Denis O'Hare, Kathy Bates, Angela Bassett, Emma Roberts, Darren Criss, Adina Porter, Billie Lourd, e Dylan McDermott, poi, l'effetto bomba è garantito.

Con questa istantanea della videoconferenza su Zoom, Murphy ha solo indicato che American Horror Stories sarà composta da episodi di un'ora e che, oltre all'update sulle riprese di AHS 10 (quindi una decisione è stata presa), ci sono anche altre novità di cui non può scrivere.

Leslie Grossman, Finn Wittrock, Taissa Farmiga, Cody Fern e tutti gli altri partecipanti, invece, sono informati.

Advertisement

Noi, di sicuro, sappiamo una cosa sola: mentre il mondo intero è nell'impossibilità di fare piani... Ryan Murphy fa dei piani. 

Ed è solo una delle mille ragioni per cui lo amiamo, no?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...