American Horror Story: annunciato sui social lo spin-off della serie

Autore: Chiara Poli ,
News
1' 9''

Il copione è sempre lo stesso: Ryan Murphy annuncia la novità sui social e il fandom impazzisce.

Stavolta per la novità sullo spin-off di #American Horror Story: American Horror Stories. Plurale.

Advertisement

Non pago, Murphy ha parlato di aggiornamenti anche sulla stagione 10, come ricorderete era in dubbio sul rimandarla di un anno o anticipare un tema previsto per una stagione successiva, visto il legame indissolubile con il clima delle riprese per la storia già prevista e il lockdown per Covid-19 che ha mandato tutto all'aria.

Advertisement

Se poi lanci le novità con una schermata di conversazione video che comprende, fra gli altri, Jessica Lange, Sarah Paulson, Denis O'Hare, Kathy Bates, Angela Bassett, Emma Roberts, Darren Criss, Adina Porter, Billie Lourd, e Dylan McDermott, poi, l'effetto bomba è garantito.

Con questa istantanea della videoconferenza su Zoom, Murphy ha solo indicato che American Horror Stories sarà composta da episodi di un'ora e che, oltre all'update sulle riprese di AHS 10 (quindi una decisione è stata presa), ci sono anche altre novità di cui non può scrivere.

Leslie Grossman, Finn Wittrock, Taissa Farmiga, Cody Fern e tutti gli altri partecipanti, invece, sono informati.

Noi, di sicuro, sappiamo una cosa sola: mentre il mondo intero è nell'impossibilità di fare piani... Ryan Murphy fa dei piani. 

Ed è solo una delle mille ragioni per cui lo amiamo, no?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità su American Horror Story 11 (ma quando esce?)

Scopri quando esce l'attesissima undicesima stagione di American Horror Story, la serie televisiva di successo di Ryan Murphy.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità su American Horror Story 11 (ma quando esce?)

Lo scorso dicembre si era conclusa American Horror Story: Double Feature, la decima stagione della serie composta da dieci episodi e divisa in due parti intitolate rispettivamente Red Tide e Death Valley.
Ed è proprio da fine anno 2021 che i fan dello show chiedono a gran voce notizie sui nuovi episodi.

Anche se non si ha ancora una data ufficiale, finalmente qualcosa si muove: l'undicesima stagione di American Horror Story sarà presentata in anteprima questo autunno su FX! 
La notizia è stata rilasciata ieri 2 agosto 2022 alla stampa dallo stesso presidente di FX, John Landgraf, durante una sessione di domande e risposte per la presentazione virtuale del canale via cavo della Television Critics Association.

Sto cercando altri articoli per te...