American Horror Story: Apocalypse arriva a novembre su FOX!

Autore: Chiara Poli ,

Save the date: la nuova stagione di #American Horror Story, intitolata Apocalypse, arriva dal 7 novembre solo su FOX. I nuovi episodi, come suggerisce il titolo, saranno ambientati ai tempi di una catastrofe che stravolge il mondo come lo conosciamo. La fine del mondo sarà seguita, come in tutti i racconti post-apocalittici, dalla necessità di stabilire un nuovo ordine, una nuova società, nuove regole di sopravvivenza.

I veterani Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billie Lourd, Adina Porter e Leslie Grossman si uniscono alla prestigiosa new entry della stagione, Joan Collins, nel racconto di come un gruppo di sopravvissuti intreccerà le proprie storie con quelle delle stagioni precedenti. Lo spaventoso Rubber Man torna dalla prima stagione insieme alle streghe della terza. E non è finita qui.

Advertisement

Come sappiamo da tempo, in Apocalypse giocherà un ruolo fondamentale Michael, il figlio che Vivien ha avuto proprio da Rubber Man - la cui identità era stata poi rivelata: si trattava di Tate Langdon - ed era stato indicato come l'Anticristo in persona, nientemeno.

Fra atmosfere claustrofobiche, richiami a eventi passati e intrecci fra i personaggi delle stagioni già viste, American Horror Story: Apocalypse promette di raccontarci ancora una volta come, alla fine, il Male Assoluto derivi sempre e solo da scelte dettate dall'uomo.cCon i suoi errori, la sua follia e il suo egoismo, l'essere umano stavolta è riuscito a cancellare la quasi totalità della vita sulla Terra, precipitandoci in un incubo in cui, c'è da scommetterci, assisteremo a cambiamenti di rotta durante la narrazione.

A partire dal 7 novembre, ogni mercoledì su FOX.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...