Gli attori di Coven tornano in American Horror Story: Apocalypse

Autore: Francesco Nespoli ,

Manca poco più di un mese dalla messa in onda di #American Horror Story: Apocalypse, prossimo capitolo della serie antologica trasmessa da FX, e il co-creatore Ryan Murphy, sul suo profilo twitter, ha annunciato che nel cast torneranno alcuni attori presenti in Coven.

L'ottava stagione troverà di nuovo Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e Stevie Nicks. Le attrici, molto presumibilmente, vestiranno i panni degli stessi personaggi che hanno interpretato in Coven. Infatti, come sappiamo, American Horror Story: Apocalypse sarà un crossover tra la terza stagione e la prima, Murder House. Vedremo, dunque, formarsi nuovamente il gruppetto di streghe che alloggiava nell'Accademia Miss Robichaux per ragazze eccezionali.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Per quanto riguarda Murder House, invece, vedremo la versione adulta di Michael Langdon, il bambino che alla fine della stagione viene preso sotto le cure di Constance Langdon (Jessica Lange), interpretato da Cody Fern, il quale aveva recitato in #American Crime Story: l'assassinio di Gianni Versace, vestendo i panni di David Madson.

Vedremo, inoltre, il ritorno anche di Jessica Lange, la cui ultima apparizione in American Horror Story risale alla quarta stagione, Freak Show.

Non è stato svelato ancora nessun altro dettaglio se non il fatto che la storia dell'ottava stagione di American Horror Story inizierà con la fine del mondo.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...