American Horror Story: Apocalypse, Britton e McDermott sul set!

Autore: Chiara Poli ,

A metà settembre la nuova stagione di American Horror Story, intitolata Apocalypse, debutterà sugli schermi statunitensi di FX.Per l'occasione, fra gli altri teaser distribuiti, il network ne aveva lanciato anche uno chiamato The Beginning is Near  (qui le regole) con un concorso a premi organizzato fra il 22 e il 26 agosto, che prevedeva la necessità di trovarsi a Los Angeles per il ritiro.

Ma la vera, grande notizia degli ultimi giorni è una sola: il ritorno dei coniugi Harmon, protagonisti della prima stagione. Dal set di Apocalypse sono arrivate le prime immagini di #Connie Britton e #Dylan McDermott, di nuovo insieme nella spettrale Murder House per gli attesissimi episodi che si legheranno alla stagione d'esordio della serie.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La coppia formata da Ben e Vivien Harmon resterà - come indicato dallo stesso Ryan Murphy - per sempre nella casa in cui si trasferì, senza sapere che sarebbe andata incontro a un indicibile orrore. Come sappiamo grazie alle indiscrezioni, #Apocalypse si legherà alla storia e ai personaggi del passato, in particolare a un mix fra Muder House e Coven, rispettivamente prima e terza stagione.

Tutto torna, come spesso hanno già avuto modo di scoprire i fan di AHS.

E anche gli attori, come tradizione, tornano: Apocalypse vanterà la partecipazione dei veterani Evan Peters, Sarah Paulson, Emma Roberts, Adina Porter, Kathy Bates, Billie Lourd, Lily Rabe, Frances Conroy, Steve Nicks, Cody Fern e vedrà il grande ritorno di Jessica Lange.

Che avevamo lasciato alla fine della stagione 1 alle prese con Michael Langdon, il suo nipotino (la Lange era Constance Langdon, mamma di Tate, interpretato da Evan Peters). Rivediamo Constance e Vivien in una sequenza dalla prima stagione, senza dimenticare la rivelazione finale: Michael sarebbe nientemeno che l'Anticristo...

E mentre le scommesse dei fan della prima ora su come ci verranno presentati i legami fra i personaggi e le narrazioni di due stagioni diverse, pronte a confluire in una terza, il pensiero torna a quell'episodio pilota. Il racconto dell'arrivo degli Harmon nella nuova casa che avrebbe segnato irrimediabilmente le loro vite.

Advertisement

Una casa che nessuno di noi ha dimenticato e il cui ritorno, possiamo contarci, farà la storia della serie. E non solo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...