American Horror Story: Apocalypse, il ritorno di Tate e le ultime novità

Autore: Luigi Toto ,

L'ottava stagione di #American Horror Story, denominata Apocalypse, vedrà il ritorno di numerosi personaggi dal passato della serie. Sono già state annunciate le streghe di Coven e gli Harmon da Murder House, ma non è finita qui. Ryan Murphy ha condiviso su Instagram una prima immagine del look di Tate (Evan Peters) nei nuovi episodi. Tate era apparso per l'ultima volta alla fine della stagione uno. Non aveva ricevuto il perdono di Violet ed era destinato a vivere una non vita triste e senza amore. 

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Non ci sorprende il ritorno di Tate, considerando che suo figlio Michael (Cody Fern) sarà tra i protagonisti della stagione e considerando che rivedremo anche Constance (Jessica Lange). 

I personaggi di American Horror Story: Apocalypse

Murphy ha condiviso anche una prima immagine di Madison (Emma Roberts) alla Murder House, rafforzando l'idea del crossover. I personaggi dei due mondi si incontreranno nel bel mezzo dell'apocalisse.

No Instagram parameter url defined

Molti degli attori del cast si cimenteranno in un doppio ruolo: Evan Peters interpreterà sia Tate che un nuovo personaggio, Taissa Farmiga interpreterà Violet Harmon (da Murder House) e Zoe Benson (da Coven). Sarah Paulson interpreterà ben tre ruoli: Billie Dean Howard (da Murder House), Cordelia (da Coven) e il nuovo personaggio Venable.

Advertisement

Nel cast vedremo anche: Kathy Bathes, Billie Lourd, Billy Eichner, Leslie Grossman, Cheyenne Jackson e Adina Porter. Come anticipato, rivedremo tutte le streghe di Coven e Connie Britton e Dylan McDermott da Murder House. 

La trama di American Horror Story: Apocalypse

Per ora sappiamo ancora poco della trama dell'ottava stagione di American Horror Story. Dalle anticipazioni, possiamo dirvi che il primo episodio sarà ambientato all'inizio dell'apocalisse e che il quinto episodio della stagione offrirà ai telespettatori un twist che non abbiamo mai visto nella serie. I personaggi di Murder House e Coven si incontreranno e l'idea sarà quella di sopravvivere alla fine del mondo. Ci riusciranno?

La nuova stagione di American Horror Story partirà negli USA il 12 settembre, e prossimamente in Italia su FOX.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...