American Horror Story: Apocalypse, le immagini dei nuovi personaggi

Autore: Luigi Toto ,

#American Horror Story: Apocalypse è una delle stagioni più attese della serie antologica, perché vedrà il crossover tra Murder House e Coven, due capitoli molto apprezzati dai fan. Sono già stati confermati parecchi ritorni dalle stagioni passate: ritroveremo il Tate di Evan Peters, Taissa Farmiga tornerà a interpretere sia Violet che Zoe, rivedremo gli Harmon (Connie Britton e Dyaln McDermott), Jessica Lange, Madison (Emma Roberts) e praticamente tutte le streghe di Coven. 

Sono state rilasciate le immagini promozionali che riguardano i nuovi personaggi, i sopravvissuti all'apocalisse che incontreranno presto i protagonisti di Coven e Murder House. Andiamo a conoscerli nel dettaglio:

Advertisement

Sarah Paulson interpreterà Wilhemina Venable, una donna a capo di un rifugio chiamato Outpost 3. Insieme a lei troveremo Ms. Miriam Mead, interpretata da Kathy Bates. Le due avranno il compito di assicurarsi che le regole vengano rispettate e cercheranno di salvaguardare, con i loro metodi, il futuro dei pochi rimasti.

FX
American Horror Story: Apocalypse, un'immagine di Venable
Un'immagine di Sarah Paulson in American Horror Story: Apocalypse

Evan Peters interpreterà Mr. Gallant, uno stravagante parrucchiere. Sua nonna sarà Joan Collins, che interpreterà un personaggio sopra le righe, che ricorderà il suo ruolo in Dynasty. Leslie Grossman vestirà i panni di Coco St. Pierre Vanderbilt, un'ereditiera viziata. La sua assistente, Mallory, sarà interpretata da Billie Lourd. Adina Porter sarà Dinah Stevens, mentre Cody Fern sarà Michael, il figlio di Tate e Vivien da Murder House.

Kyle Allen sarà Timothy, un ragazzo che sopravviverà all'apocalisse perché scelto da qualcuno di importante. Ashley Santos interpreterà Emily, una ragazza che si ritroverà al rifugio perché "scelta" proprio come Kyle. Alcuni attori interpreteranno più personaggi. Peters, ad esempio, vestirà sia i panni di Mr. Gallant che quelli di Tate. Sarah Paulson si cimenterà in ben tre ruoli: Venable, Billie Dean Howard (da Murder House) e Cordelia (da Coven).

La stagione otto inizierà con l'apocalisse. I mondi di Murder House e #Coven si uniranno, portando i vecchi personaggi ad incontrare i nuovi.

Advertisement

American Horror Story: Apocalypse arriverà prossimamente su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...