American Horror Story: Apocalypse, le nuove immagini

Autore: Luigi Toto ,

Ambientata diciotto mesi nel futuro, la nuova stagione di #American Horror Story inizia con la fine del mondo. L'apocalisse si abbatte sulla terra e ad affrontare le conseguenze ci saranno i protagonisti di Murder House e Coven, due stagioni storiche della serie antologica. 

In uno dei primi teaser di American Horror Story: Apocalypse abbiamo visto le immagini di un fungo atomico, segno che l'apocalisse potrebbe iniziare a causa di una decisione umana. Gli autori hanno anticipato che la stagione otto - tornando alle storyline di Murder House e Coven - avrà comunque una forte componente sovrannaturale.

TVLine/FX
American Horror Story: Apocalypse, il fungo atomico nel teaser
Il fungo atomico nel teaser di American Horror Story: Apocalypse

Sarah Paulson interpreterà tre personaggi: Billie Dean Howard (da Murder House), Cordelia (da Coven) e il nuovo personaggio Venable, che in un teaser avverte la popolazione mondiale, offrendo una possibilità di salvezza: "Ora è la vostra occasione di far parte di coloro che rimarranno, questa è la vostra occasione di sopravvivere. Vi troveremo presto".

American Horror Story: Apocalypse, gli scatti dal set

Nel cast torneranno anche Evan Peters (nel ruolo di Tate e nei panni di un nuovo personaggio), Emma Roberts (nei panni di Madison), Taissa Farmiga (nei ruoli di Violet e Zoe), Kathy Bates, Billie Lourd, Cheyenne Jackson e Leslie Grossman. Joan Collins interpreterà la nonna del nuovo personaggio di Peters.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Murphy ci ha fatto dare un primo sguardo a Tate e Violet nell'ottava stagione. L'ultima volta che li avevamo visti non erano esattamente in buoni rapporti. Violet non poteva perdonare Tate, che aveva violentato Vivien. Michael, il figlio di Tate, sarà uno dei personaggi chiave della nuova stagione.

No Instagram parameter url defined

Connie Britton, Dylan McDermott e Jessica Lange torneranno nell'episodio diretto da Sarah Paulson. McDermott ha condiviso un'immagine su Instagram.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L'attore ha anche condiviso uno scatto di Tate e Ben nei pressi della Murder House. Anche le streghe di Coven faranno un salto nella casa degli omicidi, Emma Roberts è stata avvistata sul set.

No Instagram parameter url defined

Una stagione di ritorni ma anche di grandi novità. American Horror Story: Apocalypse partirà negli USA il 12 settembre e andrà in onda in Italia prossimamente su FOX.

Fonte: TVLine

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...