American Horror Story: Apocalypse, il primo teaser di FOX

Autore: Chiara Poli ,

L'ottava stagione di American Horror Story, intitolata Apocalypse, sta per arrivare su FOX. La data per la partenza dei nuovi episodi è il 7 novembre. E FOX ci regala il primo teaser.

Sappiamo già che Apocalypse racconterà vicende ambientate dopo una catastrofe apocalittica, che cancella ogni traccia del modo di vivere che tutti conosciamo. Sappiamo anche che ci saranno richiami alle stagioni precedenti, con i personaggi delle streghe della terza stagione (Coven) e il terrificante Rubber Man della prima (Murder House).

Advertisement

Ma da questo teaser arrivano molti altri indizi.

American Horror Story: Apocalypse. I personaggi

Seduto di fronte alla sua enorme torta di compleanno, piena di candeline che sembrerebbero incompatibili con la sua età, non c'è un bambino qualunque. Ryan Murphy da tempo ha svelato che Michael Langdon, il figlio di Vivien e di Tate (che avevamo scoperto essere il Rubber Man) della prima stagione, sarà protagonista in questa stagione. Proprio lui: Michael Langdon, professione: Anticristo.

Ecco quindi spiegato il numero delle candeline - Michael incarna un Male molto, molto antico - e il suo soffio, che spazzia via tutto. Alberi, costruzioni, persone. La vita sulla Terra. A Michael basta un soffio, ma dietro di lui c'è qualcos'altro: l'inconfondibile "fungo" di un'esplosione nucleare.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Un'esplosione che pare una sciocchezzuola, paragonata a lei: Constance Langdon, madre di Tate e nonna di Michael, tornerà. Jessica Lange, dopo una lunga assenza, è rientrata nel cast di American Horror Story e promette di regalarci un'altra memorabile interpretazione.

Siamo in balia di Michael, l'Anticristo. Siamo in balia di Constance Langdon, della distruzione del mondo, delle streghe e degli uomini spaventosi. Siamo alla mercè di Ryan Murphy e Brad Falchuk, di nuovo. Siamo pronti per una nuova, straordinaria stagione di American Horror Story.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...