L'attrazione di American Horror Story terrorizza gli Universal Studios

Autore: Alessia Longo ,

Con il debutto della sesta stagione di American Horror Story alle porte, la disturbante serie continua a far parlare di sé.

Dal 16 settembre al 31 ottobre 2016, infatti, gli Universal Studios Hollywood di Los Angeles e l'Universal Orlando Resort ospiteranno in occasione delle Halloween Horror Nights un'attrazione dedicata ad American Horror Story.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il labirinto della paura sarà ispirato a tre delle cinque stagioni di American Horror Story andate in onda finora: Murder House, Freak Show e Hotel.

Il visitatore potrà vivere un'esperienza da cardiopalma aggirandosi per la macabra residenza degli Harmon e per la hall dell'Hotel Cortez dove il cliente ha sempre ragione (se deve patire le pene dell'inferno).

Il tour sarà allietato da un indimenticabile freak show e da un disturbatore d'eccezione: il clown Twisty.

Eccovi un assaggio dell'atmosfera che si respirerà in questo video promozionale del labirinto dell'orrore di American Horror Story.

La presenza dello show nel ventaglio di proposte delle Halloween Horror Night non è del tutto casuale.

Advertisement

John Murdy, produttore esecutivo dell'evento e direttore creativo degli Universal Studios è, infatti, un amante della serie della quale ha parlato in questi termini:

American Horror Story è uno dei più disturbanti show mai prodotto e con i suoi perversi racconti che si srotolano per ogni stagione, non può che trovare posto nelle nostre Horror Nights. In più, essendo io un fan, ho accolto le richieste dei nostri ospiti che hanno messo American Horror Story al primo posto delle loro preferenze.

Advertisement

Anche Michael Aiello, direttore dello sviluppo creativo dell'Universal Orlando Resort è un convinto sostenitore della serie TV, che si inserirebbe perfettamente nelle Halloween Horror Nights per il continuo evolversi di storie e personaggi che la caratterizza e ha il potere di mandare in fibrillazione gli spettatori.

Il poster delle Halloween Horror Nights Universal Orlando
Universal Orlando Halloween Horror Nights

Inoltre, per non farsi mancare nulla, gli amanti del brivido potranno visitare anche l'attrazione dedicata a The Walking Dead.

Advertisement

L'allestimento dedicato ad American Horror Story verrà inaugurato due giorni dopo la messa in onda della sesta stagione, prevista per il 14 settembre 2016.

Il poster ufficiale di American Horror Story 6
Uno dei poster di American Horror Story 6

Come da tradizione non ci è dato sapere il tema a cui sarà ispirata ma è possibile tirare a indovinare guardando i teaser rilasciati finora, consapevoli che soltanto uno nasconde la verità!

Advertisement

Infine, se volete affrontare le notti di Halloween con il giusto atteggiamento, vi basterà rispolverare i 10 episodi più terrificanti di American Horror Story.

E neppure Twisty potrà cogliervi di sorpresa!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...