American Horror Story 7: ci sarà anche Lady Gaga?

Autore: Cristina Migliaccio ,

È stata la cantante pop più eclettica degli ultimi tempi e anche protagonista della serie antologica dell’orrore più gettonata d’America. #Lady Gaga, nome d’arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta, dopo aver partecipato a due stagioni di #American Horror Story, secondo Vogue potrebbe tornare anche nella settima.

Al momento si tratta soltanto d’indiscrezioni divulgate dalla rivista americana, poiché non c’è stata alcuna conferma né da parte del network, né da parte della celebre icona musicale circa il suo coinvolgimento nella settima stagione.

Advertisement

Su Twitter il profilo AHS LEAKS‏, che solitamente si occupa di notizie e indiscrezioni relative ad American Horror Story, avrebbe pubblicato un post riportando l’articolo di Vogue.

No X.com parameter url defined

L’attrice tornerà per un ruolo segreto in occasione della settima stagione a tema elettorale, prevista in televisione da settembre.

Siccome, però, nulla è stato confermato, persino AHS LEAKS‏ ha preferito specificare che niente di tutto ciò è stato ancora reso ufficiale, pubblicando un ennesimo post poco dopo in cui ha spiegato che la rivista di riferimento ha realizzato un’edizione biografica per collezionisti; di conseguenza, né Ryan Murphy né FX (e tantomeno Lady Gaga) hanno confermato la notizia.

No X.com parameter url defined

Lady Gaga in American Horror Story

Fu protagonista indiscussa della quinta stagione di American Horror Story: Hotel interpretando Elizabeth, la Contessa vampira e proprietaria dell’hotel Cortez in cui è ambientata l’intera stagione. È stato grazie a questa performance che l’attrice ha potuto vincere il Golden Globe.

Advertisement

In American Horror Story: Roanoke, Lady Gaga ha interpretato un ruolo marginale (e più segreto) rispetto al precedente, calandosi nelle vesti de La strega dei boschi.

Advertisement

Nonostante #Ryan Murphy, ideatore della serie televisiva, avesse dichiarato che Lady Gaga non sarebbe tornata per la settima stagione poiché troppo impegnata con le date del tour, la nuova indiscrezione messa in giro da Vogue lascia presupporre che infondo c’è ancora una speranza.

Dopo aver confermato di recente l’arrivo di Colton Haynes nel cast, American Horror Story: Election avrà come tema portante le elezioni presidenziali del 2016 e ad arricchire la trama ci saranno i volti di Sarah Paulson, Evan Peters, Billy Eichner, Billie Lourd, #Cheyenne Jackson e Leslie Grossman.

American Horror Story: Election arriverà il prossimo autunno, su FOX. 

Vi piacerebbe rivedere Lady Gaga in American Horror Story?

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...