American Horror Story: Cult. Cosa accadrà tra i due fratelli Anderson?

Autore: Claudio Rugiero ,

Va in onda il 24 ottobre su FOX Italia l'ottavo episodio di #American Horror Story: Cult, intitolato La testa del serpente.

Questa nuova puntata approfondirà il complesso rapporto tra #Kai Anderson (Evan Peters) e sua sorella #Winter (Billie Lourd). Il legame tra i due fratelli attraverserà infatti un momento di crisi e uno dei due verrà messo di fronte ad una difficile scelta. Ma andiamo con ordine.

Advertisement

Come abbiamo visto nella puntata precedente, qualcosa si è spezzato tra Kai e le donne della setta. Ispirate dalla storia di Valerie Solanas (la donna che sparò ad Andy Warhol), Winter, Beverly (Adina Porter) ed Ivy (Alison Pill) si sono quindi coalizzate contro il loro stesso leader. 

Ivy, Winter e Beverly in una scena della serie

Cosa vedremo nell'ottava puntata di AHS: Cult?

Queste ultime non sembrano soddisfatte di come Kai stia gestendo il potere ora conquistato. E nella nuova puntata il personaggio interpretato da #Evan Peters diventerà ancora più potente arrivando perfino a procurarsi una scorta militare incaricata della sua protezione. A farne le spese saranno però proprio le sue tre fedeli adepte che finiranno per essere trattate con disprezzo proprio dagli uomini di scorta.

Advertisement

Tuttavia Winter, al contrario di Beverly ed Ivy, non ha ancora smesso di credere nel fratello e non è solo per il loro legame familiare.

Show hidden content L'ex baby-sitter di casa Mayfair-Richards infatti conosce il segreto che si cela dietro alla follia di Kai ed è per questo convinta di essere in grado di farlo tornare a com'era prima che manifestasse evidenti segni di squilibrio. 

Quello che però Winter non immagina è che la nuova prova di lealtà a cui il fratello la sottoporrà si rivelerà più difficile del previsto, una proposta che va ben oltre i limiti umanamente immaginabili.

Advertisement
Show hidden content Kai infatti chiederà alla sorella di aiutarlo a dare alla luce un erede nato dal suo stesso sangue. Ma attenzione: non si tratta esattamente di un'unione incestuosa. Il giovane leader ha in mente qualcosa di ben più ambiguo.

Alle proposte spesso insane di Kai e alle difficili scelte di Winter seguiranno delle conseguenze inaspettate. Cosa accadrà a questo punto?

Faccia a faccia tra Kai (Evan Peters) ed Ally (Sarah Paulson)

Nel frattempo #Ally (Sarah Paulson), che avevamo visto essere portata via in manette in seguito all'attentato visto nella sesta puntata, sta preparando il suo ritorno. Un ritorno che vi lascerà letteralmente senza parole.

Advertisement

Pronti per un grande colpo di scena?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...