American Horror Story Cult, la feretrofobia nel terzo episodio in onda stasera

Autore: Claudio Rugiero ,

Va in onda stasera venerdì 20 ottobre alle 21 su FOX Italia il terzo episodio di #American Horror Story: Cult.

Questo nuovo episodio (intitolato Vicini infernali) sarà legato alla feretrofobia (o tafofobia), ovvero la paura delle bare e di essere sepolti vivi. 

Advertisement

Come potete vedere dai primi quattro minuti della puntata (che trovate ad inizio di questo articolo), una donna di nome Rosie racconterà al suo psicanalista il superamento della sua fobia delle bare, fortemente legata ad un trauma infantile. Terminata la seduta, Rosie rincaserà quindi col marito. Ma ad aspettarla ci sarà una tremenda sorpresa: una banda di clown aggredirà la coppia e il peggiore incubo della donna si trasformerà in realtà.

Sarah Paulson è Ally Myfair-Richards

Naturalmente nel nuovo episodio continueremo a seguire le vicende della coppia formata da Ally (#Sarah Paulson) ed Ivy (#Alison Pill) Mayfair-Richards.

La quiete della coppia verrà però minacciata dai loro nuovi vicini Harrison (Billy Eichner) e Meadow (Leslie Grossman) Wilton che si riveleranno a dir poco molesti.

Diversi personaggi verranno inoltre esplorati di più nel corso della puntata di stasera che riserverà non poche sorprese e - naturalmente - minacce ben più spaventose dei loro vicini si abbatteranno su Ally ed Ivy.

Advertisement

Pronti ad affrontare le vostre fobie più inconfessate?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...