American Horror Story: Cult, anticipazioni sulla seconda puntata

Autore: Claudio Rugiero ,

Va in onda stasera venerdì 13 ottobre alle ore 21 su FOX Italia il secondo episodio di #American Horror Story: Cult.

Abbiamo già conosciuto i due personaggi principali della 7 stagione di AHS, Kai Anderson e Ally Mayfair-Richards (interpretati rispettivamente da #Evan Peters e da #Sarah Paulson), e questa sera continueremo a seguirne le terrificanti vicende.

Advertisement

I due personaggi - come abbiamo visto nella prima puntata - hanno reagito diversamente all'annuncio del nuovo presidente USA eletto Donald Trump: Kai euforico e scatenato, Ally invece profondamente dispiaciuta. 

Nell'attesa di scoprire cosa accadrà stasera, potete guardare i primi cinque minuti della seconda puntata di AHS Cult, dal titolo Non avere paura del buio, nel video all'inizio di questo articolo.

Anticipazioni sulla seconda puntata di AHS Cult

Come potete vedere nel video, Ally si risveglierà trovando un clown steso nell'altro lato del letto. La donna urlerà spaventata allontanandosi di corsa fino a raggiungere sua moglie Ivy per raccontarle l'accaduto.

Le due saliranno insieme le scale con Ivy armata di coltello. Ma raggiunta la camera da letto del clown non troveranno nessuna traccia. Ally si convincerà quindi di aver avuto un'allucinazione.

Advertisement

Nel frattempo però anche il piccolo Ozzie, figlio della coppia, avrà visto un clown entrare nella sua stanza. Di fronte allo spavento il bambino reagirà dapprima nascondendosi sotto al letto e poi dandosi alla fuga.

Un inizio interessante che mette in risalto uno degli aspetti più importanti di questa nuova stagione: la coulrofobia, ovvero la fobia dei clown (e certo ne sapranno qualcosa fan di IT).

Due nuovi personaggi entreranno nelle vite di Ally ed Ivy

Tra le anticipazioni della nuova puntata si segnala infine la presenza di due nuovi personaggi: Harrison e Meadow Wilton (interpretati rispettivamente da Billy Eichner e Leslie Grossman), una coppia che si stabilirà nella casa accanto a quella della famiglia Mayfair-Richards e che avrà un ruolo chiave nelle spaventose vicende della serie.

Advertisement

American Horror Story Cult vi aspetta questa sera solo su FOX

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...