American Horror Story: Cult dice addio a Kathy Bates

Autore: Paola Pirotti ,

Uno dei volti più famosi che ha arricchito le ultime stagioni di American Horror Story non tornerà per i nuovi episodi.
Il premio Oscar #Kathy Bates ha detto addio ai crudeli e inquietanti personaggi interpretati nella serie di Ryan Murphy

L’attrice è impegnata sul set della nuova comedy Netflix, Disjointed, ideata da Chuck Lorre e David Javerbaum. Alla Bates è affidato il ruolo di protagonista, matriarca di una famiglia che vende marijuana dopo aver tentato invano di legalizzarla. Le premesse per una serie spassosa ci sono tutte.

Advertisement

Ma non sarà facile rivedere la celebre attrice in vesti più ‘umane’ dopo averla seguita negli ultimi anni come sanguinaria madame dell'Ottocento o donna barbuta del Freak Show.
Kathy Bates è entrata nel mondo dell'orrore americano nel 2013 per la terza stagione e non l'ha più abbandonato fino alla sesta. Ma la sua agenda, si sa, è piena di impegni.

American Horror Story: Hotel, quinta stagione
Kathy Bates è Iris in American Horror Story: Hotel

Fortunatamente per Ryan Murphy, la serie ha guadagnato nuove e interessanti new entry. #American Horror Story: Cult vedrà il ritorno dei veterani Evan Peters e Sarah Paulson, affiancati da novità come Lena Dunham, Billie Lourd (che ha già lavorato con Murphy in #Scream Queens), Leslie Grossman, Adina Porter e l'ex-star di #Teen Wolf, Colton Haynes.

La nuova stagione sembra puntare a clown e fobie per terrorizzare ancora una volta il pubblico che segue la serie. Come ogni anno, le teorie e le supposizioni si sprecano, mentre le reali intenzioni di Murphy sono ancora un mistero. Quale sarà il legame con le recenti elezioni americane? Che ruolo avranno i nuovi arrivati? Quello che è certo è che la paura è di nuovo al centro dell'attenzione.

Per avere una risposta ad ogni domanda non ci resta che attendere la messa in onda della serie su FOX.
Negli Stati Uniti, la settima stagione di American Horror Story andrà in onda dal 5 settembre.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...