American Horror Story: Cult verrà rimontato dopo il massacro di Las Vegas

Autore: Yuri Polverino ,

Ciò che è avvenuto a Las Vegas qualche settimana fa è il peggior massacro causato da armi da fuoco nella storia americana.

Un evento così triste e di tale portata mediatica è normale che influenzi anche il mondo dello show business: dopo la serie tv Marvel/Netflix The Punisher, anche #American Horror Story: Cult subirà qualche variazione.

Advertisement

Le locandine di AHS Cult

È lo stesso creatore della serie,# Ryan Murphy, ad annunciare che l'episodio Mid-Wester Assassin dovrà essere rimontato per escludere una sequenza di una sparatoria molto violenta e che avrebbe potuto urtare la sensibilità delle famiglie delle vittime.

Io credo di avere il diritto di mandarla in onda, ma credo anche nei diritti delle vittime e penso che questa non sia la settimana adatta per mandare in onda qualcosa di così esplosivo. La sequenza verrà rimontata, lasciando la sparatoria fuori campo. Mi sento vicino alle persone colpite, voglio mostrare il massimo rispetto.

Siete a favore di questa decisione? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sul mondo di American Horror Story. 

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...