American Horror Story: Cult verrà rimontato dopo il massacro di Las Vegas

Autore: Yuri Polverino ,

Ciò che è avvenuto a Las Vegas qualche settimana fa è il peggior massacro causato da armi da fuoco nella storia americana.

Un evento così triste e di tale portata mediatica è normale che influenzi anche il mondo dello show business: dopo la serie tv Marvel/Netflix The Punisher, anche #American Horror Story: Cult subirà qualche variazione.

Advertisement

Gallery: Le locandine di AHS Cult

Advertisement

È lo stesso creatore della serie,# Ryan Murphy, ad annunciare che l'episodio Mid-Wester Assassin dovrà essere rimontato per escludere una sequenza di una sparatoria molto violenta e che avrebbe potuto urtare la sensibilità delle famiglie delle vittime.

Io credo di avere il diritto di mandarla in onda, ma credo anche nei diritti delle vittime e penso che questa non sia la settimana adatta per mandare in onda qualcosa di così esplosivo. La sequenza verrà rimontata, lasciando la sparatoria fuori campo. Mi sento vicino alle persone colpite, voglio mostrare il massimo rispetto.

Siete a favore di questa decisione? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sul mondo di American Horror Story. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Leggi per scoprire come mai i fan di House of the Dragon si sono tanto arrabbiati dopo la messa in onda del settimo episodio.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Sembra che stia diventando quasi un vizio di House of the Dragon quello di riportare nella serie non solo i tributi e i riferimenti a Il Trono di Spade, ma anche gli stessi errori. Nel terzo episodio dello spin-off infatti c'era già stata una svista che aveva fatto divertire i fan, perché ricordava proprio lo stesso scenario di quando ne Il Trono di Spade era comparso un bicchiere di Starbucks.

Questa volta invece da ridere c'è ben poco ed è dovuta intervenire la stessa HBO, per calmare le ire dei fan  furiosi per quanto è accaduto nel settimo episodio di House of the Dragon. Durante alcune scene ambientate nella tarda notte, il buio era talmente oscuro da non permettere quasi la visione di ciò che stava accadendo sullo schermo. La stessa situazione che era capitata nell'episodio La Lunga Notte de Il Trono di Spade durante la battaglia contro gli Estranei.

Sto cercando altri articoli per te...