American Horror Story Cult: cosa vedremo nel quarto episodio?

Autore: Claudio Rugiero ,

Va in onda stasera venerdì 26 ottobre - come sempre alle 21:00 su FOX Italia - il quarto episodio di #American Horror Story: Cult.

Una puntata che troverete sicuramente di maggiore effetto anche per via dell'avvicinarsi della notte di Halloween (che si festeggia il 31 ottobre).

Advertisement

L'episodio di stasera si intitola Io credo in te e darà vita ad una prima serie di nuove importanti rivelazioni che ci permetteranno di comprendere meglio la relazione tra la storia di Ally (#Sarah Paulson) ed Ivy (Alison Pill) Mayfair-Richards e quella di Kai Anderson (#Evan Peters).

Il tema cardine della settima stagione di American Horror Story - come saprete - è il culto della personalità, un tema il cui nervo verrà scoperto a poco a poco nel corso degli episodi.

Nella prima puntata, intitolata La notte delle elezioni e andata in onda su FOX Italia il 6 ottobre 2017, avevamo assistito ad un evento emblematico: lo sconvolgimento di Ally alla notizia del nuovo presidente eletto Donald Trump da un lato e la reazione eccessivamente euforica di Kai alla stessa notizia dall'altro.

In che modo questo evento influirà sugli sviluppi successivi? E se invece le conseguenze del suddetto evento senza che lo sapessimo fossero già in atto?

Billie Lourd (Winter) in una scena di American Horror Story

Quello che vedremo nel nuovo episodio di Cult

Show hidden content Nel nuovo episodio scopriremo infatti che Ivy e Winter (Billie Lourd), la baby-sitter di casa Mayfair-Richards nonché sorella di Kai Anderson, si erano già conosciute durante una parata anti-Trump. E non solo: le due erano state insieme protagoniste di un raccapricciante segreto che avrebbe poi dato inizio a molti degli eventi finora narrati.Mentre tutto questo accadeva, i "vicini infernali" incontrati nel precedente episodio Meadow (Leslie Grossman) ed Harrison Wilton (Billy Eichner) venivano a contatto con Kai Anderson divenendo suoi fedeli seguaci.
Advertisement

Tra le rivelazioni di stasera una riguarda il personaggio di Ivy (Alison Pill)

Ma il nuovo episodio vedrà protagonista un personaggio finora rimasto in ombra, quello della giornalista Beverly Hope (interpretata da Adina Porter).

Advertisement

Dopo la coulrofobia (ossia la paura dei clown) e la feretrofobia (la fobia delle bare e di essere sepolti vivi), l'universo di AHS: Cult inizierà quindi ad avere tinte ancora più spaventose.

Signore e signori... horror is now!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...