American Horror Story: Evan Peters vuole essere Ivanka Trump

Autore: Tony Conte ,

Le riprese sono iniziate. #American Horror Story 7 è ufficialmente in produzione e arriverà sui nostri schermi il prossimo autunno.

Un tema strano, dedicato alle presidenziali politiche degli Stati Uniti, che ben poco ha a che fare con le solite atmosfere sanguinolente tipiche dello show firmato da #Ryan Murphy.

Advertisement

Oltre a ciò, poco si sa sulla nuova stagione, ma le stelle di punta del franchise non vedono l'ora di mettersi nuovamente alla prova.

American Horror Story e la famiglia Trump

#Sarah Paulson ha già annunciato che vorrebbe interpretare il nuovo presidente Donald Trump (anche se pare proprio che né lui, né la Clinton saranno i protagonisti dei nuovi episodi).

Evan Peters in American Horror Story

Ciò che ci fa più sorridere, invece, sono le dichiarazioni di #Evan Peters (tra gli interpreti più amati dai fan della serie) che vorrebbe vestire i panni della figlia dell'imprenditore:

Advertisement

Sarah può interpretare qualsiasi ruolo, quindi può sicuramente diventare Trump. Mi piacerebbe vederla nella parte, perché Trump ha così tanti elementi esterni in cui lei può immergersi. Se Sarah dovesse interpretare Trump, io vorrei il ruolo di Ivanka.

Riuscite ad immaginarvi Evan in gonnella?

Sicuramente sia lui che la famosa collega hanno dato prova, dal 2011 ad oggi, di grande versatilità avendo portato sullo schermo tutta una serie di personaggi tanto efficaci quanto diversi tra loro ad ogni stagione.

Chissà chi, a questo punto, tra gli altri protagonisti della serie, si offrirà di vestire i panni di Monica Lewinsky.

Advertisement

Quasi a conferma di quanto detto sopra poi, l'attore ha aggiunto:

Sarà sicuramente una stagione diversa dalle precedenti, ma preferisco non rivelare nulla e lasciare che le persone la vedano e decidano da sole.

American Horror Story si prepara nuovamente a stupirci? Contenti della nuova direzione scelta dalla serie o avreste preferito un chiaro e deciso ritorno alle origini?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...