American Horror Story: Freak Show - L'uomo nero

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Doppio episodio per Halloween: in questa stagione, viene introdotto il personaggio di Edward Mordrake, un nobile inglese vissuto nel 19esimo secolo. Musicista e poeta, Mordrake era affetto da una malattia, la diprosopia.

Advertisement
 
Il nobile possedeva due volti: quello sulla nuca gli sussurrava di fare cose malvagie, al punto da portarlo al suicidio. Rappresenta l'"uomo nero", il mostro del circo, colui che cercherà di riportare alla luce i brutti ricordi dei personaggi. 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...