American Horror Story: Freak Show - La donna barbuta

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nel Freak Show di American Horror Story c’è anche Ethel Darling, la donna barbuta, interpretata dalla vincitrice dell’Emmy Kathy Bates, indimenticata protagonista di “Misery non deve morire”. Ethel, in gioventù, recitava i classici ma a nessuno piaceva vedere una donna barbuta e poco dopo aver messo al mondo suo figlio, Jimmy Darling, dedica la sua vita all'alcool ma poi conosce Elsa che la riporta alla vita circense.

Advertisement
 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...