AHS: scomparsa Rose Siggins, l'attrice senza gambe di Freak Show

Autore: Andrea Fusco ,

Brutte notizie per tutti i fan di American Horror Story (e non solo): sabato 12 dicembre è morta a 43 anni Rose Siggins, l'attrice senza gambe nota al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Legless Suzi in #Freak Show.

L'attrice è scomparsa a Denver, in Colorado, in seguito a complicazioni sorte durante un'operazione per la rimozione di alcuni calcoli renali, problema con cui conviveva da tempo. Rose ha contratto un'infezione che si è diffusa in tutto il corpo e l'ha condotta al decesso.

Advertisement

L'annuncio della scomparsa è stato dato dall'agente e, poche ore dopo, è comparso un messaggio di cordoglio sulla pagina Facebook dello serie.

“Siamo rattristati nell'apprendere della scomparsa di Rose Siggins. Era amata da tutti nella famiglia di American Horror Story. Era una persona gentile, una madre amorevole e un'attrice di grande talento. In questo momento nostri pensieri e le nostre preghiere sono per la sua famiglia e per i suoi amici."

Advertisement

La donna aveva perso da bambina entrambi gli arti inferiori, amputati a soli 2 anni a causa di una rara malattia genetica che aveva provocato uno sviluppo anormale della colonna vertebrale e di gambe e piedi.

Rose lascia un marito e due bambini, Shelby Cecilia e Luke. Questo è il secondo lutto nel giro di pochi mesi per American Horror Story: il 23 febbraio 2015 era scomparso Ben Woolf, l'attore che nella serie ha interpretato Meep.

Rose“

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Christian 2, il re torna a fare miracoli nel nuovo trailer [VIDEO]

Leggi per sapere tutte le ultime novità sulla seconda stagione di Christian, la serie TV Sky Original con protagonista Edoardo Pesce.
Autore: Francesca Musolino ,
Christian 2, il re torna a fare miracoli nel nuovo trailer [VIDEO]

Prossimamente ritorna sul piccolo schermo Edoardo Pesce protagonista ancora una volta di Christian. La serie TV targata Sky Original che approda con la sua seconda stagione su Sky e in streaming solo su NOW TV a marzo 2023. Di seguito è possibile vedere il primo trailer di Christian 2 pubblicato nel canale ufficiale di Sky.

Sto cercando altri articoli per te...