American Horror Story: Hotel apre le porte!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Lo abbiamo aspettato rabbrividendo, aggiornandoci costantemente sulla miriade di attori che faranno parte del cast e ipotizzando come sarà Lady Gaga alla sua prima prova come regular in una serie televisiva.

Finalmente American Horror Story: Hotel e tra noi, e la data da segnare sul calendario (ovviamente in rosso sangue) è il 21 dicembre alle 22.45, sera in cui la nuova incarnazione dell’antologica di Ryan Murphy arriverà in prima assoluta su FOX.

Advertisement

Dobbiamo aspettarci molte cose dall’Hotel Cortez, ma una delle più interessanti è sicuramente come questa nuova serie sia collegata alle origini di American Horror Story. Ryan Murphy ci fa sapere che in un episodio di Hotel visiteremo la Murder House della prima stagione! Questo episodio terrà quindi fede alla promessa dell’autore di mostrarci man mano come ogni AHS sia collegato all’altro; abbiamo già avuto modo l’anno scorso di conoscere il punto d’incontro tra Freak Show e Asylum, e continuiamo ora questo viaggio di rimandi in un incubo senza fine.

Leggi anche: Svelati i personaggi di American Horror Story: Hotel

Se Pepper è stata il trait d’union tra la seconda e la quarta stagione, il crocevia tra Hotel e Murder House sarà Marcy, l’agente immobiliare che ha venduto la casa degli orrori agli Harmon. Non potevamo in effetti immaginare una persona più adatta a valorizzare sul mercato l’hotel più raccapricciante di sempre, che ci offrirà tossici, vampiri, inquietanti serial killer e combattuti detective.

Siete pronti al nuovo orrore targato Ryan Murphy? Lady Gaga e tutti gli altri protagonisti di American Horror Story: Hotel vi aspettano dal 21 dicembre su FOX. Mentre li aspettiamo, scoprite in che stagione della serie sareste finiti se foste nella mente dell'autore.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...