Gabourey Sidibe è pronta a far check-in in American Horror Story Hotel

Autore: Giacomo Ghezzo ,

Un nuovo inaspettato arrivo all'Hotel Cortez sta per entusiasmare tutti noi. Dopo aver più volte dichiarato che la sua apparizione in Freak Show sarebbe stata l'ultima all'interno dell'antologica di Ryan Murphy, Gabourey Sidibe ha probabilmente cambiato idea decidendo di fare check.in anche in #American Horror Story - Hotel, che parte stasera in prima assoluta su FOX alle 22.45!

Advertisement

Dopo essere stata promossa regular della seconda stagione di #Empire siamo davvero eccitati all'idea di poterla vedere ancora all'opera in Hotel- Alcune indiscrezioni la vorrebbero riprendere il ruolo di #Queenie, la travolgente strega di #American Horror Story - Coven, ma al momento queste sono solo indiscrezioni senza fondamento. 

Gallery: I personaggi di American Horror Story Hotel

Advertisement

Questa stagione di American Horror Story è senza dubbio quella con il cast più sensazionale e rinomato: Oltre a Lady Gaga (che non vediamo l'ora di vedere all'opera nei panni della Contessa) numerose guest star chiederanno una camera a Katy "Iris" Bathes: da Naomi Campbell a Max Greenfield, passando per Darren Criss e Lily Rabe fino al vociferato ritorno di Jessica Lange.

Di carne al fuoco ce n'è moltissima, e mai come quest'anno la trama di American Horror Story ci farà tremare episodio dopo episodio, e ormai è questione di ore prima che il terrore si impossessi di noi. Nell'attesa della première di stasera, ripassiamo insieme l'esclusivo dietro le quinte del macabro hotel di Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Ormai è tutto pronto. American Horror Story: Hotel vi aspetta questa sera in prima assoluta su FOX dalle 22.45. Se avete coraggio spegnete la luce a quell'ora, noi vi aspettiamo... a zanne aperte!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Scopri qual è il collegamento tra la serie Buffy l'ammazzavampiri e il film originale Netflix Day Shift: A caccia di Vampiri.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Il film Day Shift - A caccia di Vampiri, uscito all'interno della programmazione Netflix venerdì 12 agosto 2022, è una dark comedy con molte scene d'azione nella quale l'attore Jamie Foxx interpreta un cacciatore di vampiri indipendente (qui la nostra recensione). Quando si parla di vampiri ci sono molti titoli cult che vengono in mente e molti film e serie che hanno definito proprio il genere, spesso rivoluzionandolo e altre volte affermandosi con delle storie rimaste nel cuore dei fan e con dei personaggi iconici. Quest'ultima affermazione porta quasi certamente alla mente la serie TV Buffy l'Ammazzavampiri, nata dalla mente di Joss Whedon (regista tra le altre cose del blockbuster The Avengers).

Ebbene, dal dietro le quinte di questo progetto c'è un elemento che unisce Day Shift - A caccia di Vampiri con la serie cult Buffy l'Ammazzavampiri. La connessione tra il titolo originale Netflix e la serie con Sarah Michelle Gellar è data dalla collaborazione lavorativa tra il produttore Chad Stahleski e il regista J.J. Perry: entrambi hanno iniziato a lavorare insieme come stuntman nelle serie sui vampiri degli anni '90 e si sono ritrovati sul set di Day Shit - A caccia di Vampiri.

Sto cercando altri articoli per te...