American Horror Story: i primi secondi di Roanoke sono un salto nella paura

Autore: Chiara Poli ,

Questa storia si ispira a fatti realmente accaduti.

La premessa alle prime immagini di #American Horror Story: Roanoke non mentono, ma... C'è un ma.

Perché se Roanoke è un luogo reale, legato alla storia dei coloni scomparsi dalla sua terra, è anche vero che il tema di questa sesta stagione di #American Horror Story, in prima assoluta dal 21 ottobre su FOX, non si è ancora svelato.

Advertisement

Non del tutto, almeno. Vediamo una storia ambientata ai giorni nostri (mentre la vicenda di Roanoke risale alla fine del Cinquecento) e dei personaggi che parlano con noi, rivolgendosi direttamente alla telecamera, come se stessero girando un documentario.

Le persone reagiscono alla paura in due modi: lottando o fuggendo.

Si tratta di una regola valida per tutte le storie, i romanzi, i film e le serie TV che affrontano tematiche spaventose.

I sopravvissuti di #The Walking Dead lottano, senza tregua, per continuare a restare vivi.

I protagonisti di #The Exorcist affrontano il nemico più mostruoso, il Male, ingaggiando con lui una lotta senza quartiere.

E i personaggi di #American Horror Story, fin dalla prima stagione, combattono la paura stessa.

Advertisement

[QUIZ]

Quando non ne hanno il coraggio, fuggono. Come #Tate in #Murder House, così spaventato dal ricordo di ciò che ha fatto da averlo rimosso.

Advertisement

In ogni ciclo di episodi di American Horror Story, la paura è protagonista. I personaggi reagiscono in entrambi i modi indicati da #Lily Rabe (già nel cast delle stagioni precedenti).

Non sappiamo ancora quali e quanti saranno i combattenti di Roanoke.

Sappiamo solo che le premesse per un'altra grandiosa stagione ci sono tutte.

Basta una manciata di secondi per capirlo...

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La villain di Marvel's Midnight Suns è spietata nel nuovo trailer [GUARDA]

Il trailer di lancio di Marvel's Midnight Suns, nuovo videogame sviluppato da Firaxis e pubblicato da 2k Games in arrivo il 2 dicembre 2022.
Autore: Gianluca Ceccato ,
La villain di Marvel's Midnight Suns è spietata nel nuovo trailer [GUARDA]

Marvel's Midnight Suns è un interessante videogioco strategico a turni sviluppato da Firaxis (team autore del celebre XCOM) e pubblicato da 2K Games che ora si mostra in un potentissimo trailer di lancio a pochi giorni dal debutto (fissato per PC, PS5 e Xbox Series X/S al 2 dicembre 2022).

Sto cercando altri articoli per te...