American Horror Story: una bizzarra immagine come indizio sulla settima stagione

Autore: Claudio Rugiero ,
Copertina di American Horror Story: una bizzarra immagine come  indizio sulla settima stagione

#Ryan Murphy ha svelato un nuovo indizio sulla settima stagione di #American Horror Story, le cui riprese sono in corso proprio in questi giorni.

Murphy aveva infatti promesso che avrebbe rivelato il titolo della nuova stagione in data 20 luglio. Tuttavia, l'autore e produttore ha pensato di ricordarcelo - nel caso ce lo fossimo dimenticati - pubblicando un nuovo post su Instagram contenente l'ultimo indizio (e speriamo che sia davvero l'ultimo!) della settima stagione di AHS, post che è stato condiviso anche dal sito Badtv.

Advertisement

L'indizio in questione fa riferimento al titolo della stagione successiva a Roanoke e si tratta, naturalmente, di un messaggio molto criptico. L'immagine postata da Murphy mostra un individuo non identificato (forse un personaggio della serie?) completamente ricoperto di api, eccetto fronte e capelli. Attraverso la porzione di corpo scoperta possiamo intuire che si tratti di un personaggio maschile, ma meglio non metterci la mano sul fuoco: con Murphy le sorprese non mancano mai!

Advertisement

AHS, ultimo indizio prima di svelare il titolo questa settimana. Idee?

I commenti dei fan vanno dall'ipotizzare il più semplice dei titoli Bees ("api" appunto) al più fantasioso ed elaborato Provincetown Phantom, passando per l'esilarante Zoo. Ma forse il post andrebbe collegato all'indizio precedente. Qualche settimana fa, Murphy aveva infatti usato il termine "ambidestrismo" per descrivere la nuova stagione. Quale legame esisterà mai tra i due indizi? Il mistero s'infittisce... ma ancora per poco!

Intanto, mentre aspettiamo la rivelazione ufficiale, potete provare anche voi a trarre qualche ipotesi. Voi cosa ne pensate di questo indizio? Vi fa venire in mente qualcosa?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...