American Horror Story: Jessica Lange tornerà per l'ottava stagione

Autore: Alice Grisa ,

È un ritorno epocale ed estremamente gradito quello di #Jessica Lange che, come annunciato ufficialmente da #Sarah Paulson nel corso dell’evento Television Critics Association, riapparirà in #American Horror Story, nell’ottava stagione, nel ruolo di Constance Langdon, l'apparente "donna della porta accanto" gentile, elegante ed educata.

I fan della serie la ricordano bene: la Lange è stata tra i personaggi più importanti nelle prime stagioni della serie antologica di FOX. E quel ruolo le è valso quattro nomination agli Emmy, con due premi portati a casa.

La Lange ha collaborato anche successivamente con il creatore #Ryan Murphy in Feud, dove ha interpretato il complesso e affascinante ruolo di Joan Crawford.

Advertisement

La notizia del ritorno di Jessica Lange è arrivata subito dopo quella del rinnovo: la serie è stata ufficialmente confermata per la decima stagione, dopo l’annuncio che ci sarebbero state l’ottava e la nona.

Al momento l’attesa è alle stelle per l’ottava stagione, che vedrà il ritorno della Lange e debutterà il 12 settembre sul piccolo schermo. Il titolo sarà Apocalypse e si tratterà di un crossover tra American Horror Story, Murder House e Coven, ovvero la prima, seconda e terza stagione.

Giphy
Jessica Lange in American Horror Story mentre fuma
L'enigmatica e affascinante Constance

Cosa ne pensate? Avete voglia di rivedere Jessica Lange in questa splendida serie?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...