American Horror Story: Angela Bassett, Lady Gaga e la stagione 6

Autore: Chiara Poli ,

Direttamente dal red carpet dei Golden Globes, che ha visto Lady Gaga, una delle sue protagoniste, portarsi a casa un premio come migliore attrice in una miniserie, assegnati ad #American Horror Story Hotel, Ryan Murphy parla già del futuro.

Contentissimo del premio assegnato all'interprete della Contessa, naturalmente, racconta di aver già "assoldato" Angela Bassett per la prossima stagione della serie, la sesta. L'attrice in Hotel interpreta Ramona Royale, che noi telespettatori italiani abbiamo conosciuto recentemente (la serie è in onda su FOX, ogni lunedì alle 22.45).

Advertisement

A Lady Gaga aveva già chiesto - pubblicamente, con un tweet - di entrare nel cast della prossima stagione. E l'aveva fatto a ottobre, prima ancora che FX, a novembre, ufficializzasse il rinnovo di American Horror Story.

No X.com parameter url defined

La cantante e novella attrice non ha ancora preso una decisione a riguardo, anche se nel corso di un'intervista ha lasciato intendere che le piacerebbe fare un film. Il passo dal piccolo al grande schermo, però, non è ancora ufficiale e non ci sono impegni definiti.

Nessun dettaglio è emerso nemmeno sull'ambientazione della prossima stagione della serie: dopo case stregate, manicomi, congreghe di streghe, circhi dell'orrore e alberghi infestati, cosa s'inventeranno adesso Ryan Murphy e Brad Falchuk per American Horror Story?

Secondo i più informati, lo scopriremo a breve: Murphy ha infatti già iniziato a condividere le sue idee con il cast.

Advertisement

Non resta che aspettare che lo faccia anche con noi. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti!

Angela Bassett in American Horror Story: Hotel
Angela Bassett è Ramona Royale in American Horror Story: Hotel

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...