Lady Gaga: "Ecco la mia esperienza in American Horror Story: Hotel"

Autore: Andrea Fusco ,

Ci sono ruoli che entrano di diritto nell'immaginario degli appassionati di serie TV. La Contessa, il personaggio di Lady Gaga in #American Horror Story - Hotel, è sicuramente uno di questi.

Un ruolo sfaccettato e controverso che l'icona pop ha amato interpretare. Il perché è presto spiegato: grazie alla Contessa, Gaga può liberare tutte le sue emozioni più primordiali.

Advertisement

Lady Gaga - eletta da Billboard come Donna dell'anno - ha recentemente dichiarato che lavorare con Ryan Murphy, il creatore della serie, è sempre stato un suo grande desiderio. Non solo, ha anche ammesso di aver ottenuto la sua parte in Hotel dopo aver convinto telefonicamente lo stessso Murphy.

Ho chiamato Ryan e gli ho detto che volevo un posto dove riversare tutta la mia rabbia e la mia angoscia, e che non vedevo l'ora di interpretare la parte di un'assassina. Volevo creare qualcosa di estremamente significativo esplorando l’arte dell’oscurità."

Ryan Murphy e Lady Gaga abbracciati alla premiere di American Horror Story: Hotel
Ryan Murphy e Lady Gaga sul red carpet di American Horror Story: Hotel

Tra i due, co-creatore e star, è nata subito un'alchimia che si è riversata positivamente sul set. A rivelarlo è il secondo dei diretti interessati, Ryan Murphy: "Siamo connessi l'uno all'altra perché siamo entrambi camaleontici. Facciamo quello che facciamo per cercare di far funzionare la nostra vita privata. Poi, l'anno successivo, indossiamo un costume differente e diventiamo qualcun altro."

American Horror Story: Hotel, dal 21 dicembre ogni lunedì alle 22.45 in prima assoluta su FOX. Benvenuti nell'hotel degli orrori.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...