American Horror Story: le streghe di Coven torneranno nelle prossime stagioni

Autore: Luigi Toto ,

La storia delle streghe di Coven non terminerà con #American Horror Story: Apocalypse. Nell'ottava stagione, attualmente in onda su FOX, le streghe hanno un ruolo chiave, questo capitolo della serie antologica è infatti un crossover tra Murder House (la prima stagione) e Coven (la terza).

Nel corso della stagione otto, Cordelia e le altre streghe di Coven uniscono le forze per capire la vera natura di Michael (Cody Fern) e per provare a fermarlo. Forse è la battaglia più dura che le streghe abbiano mai affrontato.

FX
American Horror Story: le streghe in un'immagine dall'ottava stagione
American Horror Story: le streghe in una scena dalla stagione otto

Ma non è finita qui. Secondo Ryan Murphy, le streghe di American Horror Story torneranno nelle prossime stagioni. Il prolifico produttore ha detto:

Advertisement

Le streghe torneranno. Non nella prossima stagione, ma stiamo progettando qualcosa di molto divertente.

Le streghe di Coven non torneranno dunque nella nona stagione, ma c'è un progetto in cantiere e le rivedremo in futuro. Per quanto riguarda il tema della prossima stagione, Murphy non ha voluto rivelare nulla, ma ha anticipato che molto presto svelerà la trama ai membri del cast. Di recente l'autore aveva condiviso un post sui social in cui parlava di un possibile progetto per Cody Fern, Darren Criss e Finn Wittrock.

American Horror Story: Apocalypse inizia con la fine del mondo. Al centro della storia c'è Michael, il figlio di Tate e Vivien dalla stagione uno. Il ragazzo ha dei poteri particolari e sembra essere il vero figlio del male. Come predetto nella stagione uno, è proprio lui a portare l'apocalisse sulla terra. Le streghe sono una minaccia per Michael, che ha un piano tutto suo per il futuro dell'umanità.

Advertisement

American Horror Story: Apocalypse vi aspetta tutti i mercoledì alle 21.50 su FOX.

Fonte: Entertainment Weekly

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...