American Horror Story: l’ultima stagione per Jessica Lange?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Può esserci American Horror Story senza Jessica Lange? Difficile crederlo, ma dobbiamo iniziare a prepararci all’idea. L’attrice ha nuovamente annunciato che, dopo la quarta stagione, lascerà lo show. Non è una novità, la Lange l’aveva già detto l’anno scorso, ma Ryan Murphy non l’aveva presa sul serio: Ogni anno dice ‘Ok, è l’ultima stagione’.

L’attrice però non pare non scherzare e lascia poco spazio ai ripensamenti: “Ho deciso di lasciare perché questo show richiede un impegno di tempo per me eccessivo”.

Advertisement

La Lange ha molti interessi oltre alle serie tv (nel 2013 ha scritto un libro per bambini), e non è disposta a rinunciarvi. Tuttavia Ryan Murphy è un osso duro e non molla facilmente la presa: ha infatti dichiarato che farà qualsiasi cosa per trattenere l’attrice, anche costruirle un ruolo che ruoti intorno ai suoi interessi.

Intanto nella stagione 4 della serie, Freak Show, c’è una new entry d’eccezione. Parliamo dellavincitrice del Grammy Patti LaBelle. La cantante apparirà in quattro episodi e interpreterà una donna che inizia a svelare i terribili segreti che circondando Twisty, il pagliaccio assassino.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...