American Horror Story 7: Ryan Murphy promette un titolo sorprendente

Autore: Claudio Rugiero ,

Siate sinceri: Quanto state aspettando la stagione 7 di #American Horror Story?

L'attesa per la stagione, che avrà un legame con le recenti elezioni presidenziali americane, unita alla curiosità sul modo con cui il creatore #Ryan Murphy potrebbe aver coniugato politica e horror, è tanta. E certo non placano la curiosità le frequenti (ma spesso criptiche) dichiarazioni di Murphy, che non fa che alimentare la fiamma.

Advertisement

La più grande incognita della stagione 7 di American Horror Story è indubbiamente il suo titolo, non ancora rivelato. Ma pazientate ancora un po': presto tutto sarà rivelato.

Quest'ultima profetica affermazione è partita da un tweet dello stesso Murphy, il quale ha scritto:

Il titolo ufficiale della stagione 7 di American Horror Story sarà rivelato giovedì 20 luglio. E all'improvviso... tutto avrà un senso.

Ryan Murphy farà presto nuove rivelazioni su American Horror Story 7

Con quest'affermazione Murphy ci ha offerto, dunque, una data (20 luglio, da segnare assolutamente sull'agenda!) e una speranza per la nostra sete di notizie. E non è finita. In un tweet successivo l'autore della serie ha poi chiesto ai fan:

Advertisement

Aspettate un attimo... volete che la sigla d'apertura torni quest'anno?

Detto questo, il mistero - per adesso - continua e s'infittisce. Ma in fondo dovremmo aspettare ancora una settimana per capirci qualcosa di più. Murphy ha detto che parlerà e lo farà. Ma non possiamo sapere fino a che punto sarà esplicito.

Oppure dirà quanto basta per mantenere la promessa e destare ancora più curiosità? Voi cosa vi aspettate?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...