American Horror Story: torna Emma Roberts, le prime novità sulla stagione 9

Autore: Luigi Toto ,

Il tema ufficiale della nona stagione di #American Horror Story è ancora un mistero, ma Ryan Murphy inizia a darci le prime importanti informazioni. La serie antologica, che durante l'ottava stagione si è concentrata sull'apocalisse, tornerà quest'anno con una nuova storia e con qualche novità nel cast. Murphy ha confermato la presenza di Emma Roberts nella nuova stagione e ci ha anche annunciato un nuovo membro della squadra.

Si tratta di Gus Kenworthy, popolare sciatore americano che ha partecipato a due olimpiadi invernali e che è diventato una vera icona gay.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Murphy ha scritto su Instagram:

Quel momento speciale in cui realizzi che avrai una medaglia olimpica nel cast e che interpreterà il fidanzato di Emma Roberts nella stagione 9 di American Horror Story.

Kenworthy interpreterà il fidanzato del personaggio di Emma Roberts nella nuova stagione. La Roberts è una veterana di American Horror Story, ha partecipato a svariate stagioni, tra cui: American Horror Story: Coven, American Horror Story: Freak Show, American Horror Story: Cult e American Horror Story: Apocalypse.

Qualche mese fa, Murphy aveva anticipato la lavorazione di un progetto che prevede la partecipazione di Darren Criss, Cody Fern e Finn Wittrock. I tre attori saranno forse nel cast della prossima stagione di American Horror Story? Non lo sappiamo, ma è sicuramente una possibilità.

Advertisement

Sappiamo inoltre che le streghe di Coven torneranno, ma non nel nono capitolo della saga. American Horror Story: Apocalypse, inoltre, ci ha lasciato con un finale molto aperto, quindi, è possibile che quel mondo venga esplorato di nuovo.

Cosa ne pensate delle novità sulla nona stagione di American Horror Story?

Fonte: TVLine

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...